Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
l' anti hilander esiste gia, si chiama calcio in culo!
Concordo. Poco tecnologico ma efficace.
-
Quote:
TEX_ZEN
l' anti hilander esiste gia, si chiama calcio in culo!
hahahahaha
-
il mio rimedio contro gli hilander sono i pallini presenti nei 12 caricatori da 300bb che porto con me... (ps:scusate ma sono nuovo,spero di aver scritto giusto)
-
Quote:
McMirko
Bravo...e io sponsorizzerei lo studio sulla macchina del tempo...così da poterti permettere un viaggio nel passato...così da liberarci già ora da un sacco di menti bacate.
Finalmente un post sensato e condivisibile.....;)))
-
Io vorrei tanto il fucile a pompa da softair definitivo: sotto a 1J ma con gittata da AEG, che spari una decina di pallini alla volta, senza bossoli, full metal, con un sistema di caricamento intelligente, ecc. ecc. E penso di non essere l'unico...
-
Quote:
5thAce
Io vorrei tanto il fucile a pompa da softair definitivo: sotto a 1J ma con gittata da AEG, che spari una decina di pallini alla volta, senza bossoli, full metal, con un sistema di caricamento intelligente, ecc. ecc. E penso di non essere l'unico...
si potrebbe prendere in considerazione una replica del saiga cal 12,è uno shotgun che contiene le cartucce in un caricatore ,al contrario della maggior parte dei fucili a pompa che utilizzano il sistema sotto la canna,basta creare un sistema che carichi più bb alla volta,il difficile è creare un hop hup in grado di lavorare su più pallini alla volta.
avrò scritto stronzate ma a quest'ora non mi si connette il cervello
-
Quote:
STIG
si potrebbe prendere in considerazione una replica del saiga cal 12,è uno shotgun che contiene le cartucce in un caricatore ,al contrario della maggior parte dei fucili a pompa che utilizzano il sistema sotto la canna,basta creare un sistema che carichi più bb alla volta,il difficile è creare un hop hup in grado di lavorare su più pallini alla volta.
avrò scritto stronzate ma a quest'ora non mi si connette il cervello
conosco il saiga, ma a me gli shotgun piacciono a pompa! :)
-
Io avrei bisogno di un marchingegno fatto a forma di scatola con 2 pusanti, uno rosso e uno blu (per le 2 fazioni)!
Questo box lo piazzerei su di un'obbiettivo e quando una delle 2 fazioni conquista l'obj preme il pusante corrispondente al proprio colore, appena viene premuto il pulsante parte un sms ad uno o più numeri telefonici con scritto in numero di riferimento dell'obj, l'orario e la fazione che ha conquistato l'obj!!
-
Quote:
desperados
Io avrei bisogno di un marchingegno fatto a forma di scatola con 2 pusanti, uno rosso e uno blu (per le 2 fazioni)!Questo box lo piazzerei su di un'obbiettivo e quando una delle 2 fazioni conquista l'obj preme il pusante corrispondente al proprio colore, appena viene premuto il pulsante parte un sms ad uno o più numeri telefonici con scritto in numero di riferimento dell'obj, l'orario e la fazione che ha conquistato l'obj!!
Piu facile usare un combinatore telefonico per impostato. Inserisci il codice elui invia un mess...
-
desperados, questo lo si può costruire! buona idea! l'unica è spendere soldi per gli sms XD ma è totalmente fattibile, ci sono offerte "100 sms alla settimana a 1 euro"