Visualizzazione stampabile
-
come al solito arrivo sempre tardi per commentare in questa sezione, ma quando arrivo arrivo!
bello bellissimo, anche se concordo con tom, il suo calcio originale sarebbe moooolto più grazioso e funzionale :wink2:
cmq bel lavoro per un fucile ottimo ed assai poco considerato!
assalto al 13° distretto ne é la piena consacrazione
-
davvero bello complimenti :d
-
anche se in ritardo complimenti è davvero bello.
ps:volevo chiederti come hai fatto ad installare il caricatore elettrico
-
mi dospiace ma a me non piace un gran che........
troppa roba, secondo me senza silenziatore, bipiede e ottica (magari con un dot tipo aimpoint) diventerebbe un ottimo fucile...... più snello più leggero più cattivo
-
mamma mia!!!!!
orribile per un sig,ma naturalmente è un mio parere.
per curiosità quanto pesa?
-
scusate l'archeologia.
posso chiedere dove hai trovato il calcio crane? hai dovuto adattarlo o era disponibile il modello specifico per sig552? prezzo del calcio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
spacca
volevo chiederti come hai fatto ad installare il caricatore elettrico
a pagina 2... cioè la precedente
Quote:
pitchh
il caricatore è un c-mag della star per g36 modificato con caricatore sig.
Quote:
palla
scusate l'archeologia.
posso chiedere dove hai trovato il calcio crane? hai dovuto adattarlo o era disponibile il modello specifico per sig552? prezzo del calcio?
grazie
a pagina 2... sempre la stessa
Quote:
pitchh
... dico che un kit per attaccare il calcio crane al sig non esiste (come del resto molte altre cose visto che non fanno uscire praticamente nulla per questo bellissimo fucile), ho dovuto inventare un atacco partendo da quello che avevo:
ho preso una parte del calcio del sig e lavorandolo ho fatto dello spazio per metterci l'anello filettato che danno nel kit del calcio crane e l'ho fissato con dell'acciaio liquido. la cosa migliore sarebbe stata quella di farsi rifare completamente l'ultimo pezzo di metallo(quello prima del calcio di plastica) in acciao o ferro in modo da saldarci direttamente sopra l'anello del crane ma è un lavoro che si fa con fresa e tornio ed io non li ho.
......
cosa importante ovviamente ho sfruttato il calcio crane e dentro vi ho messo una batteria 2400ma 9,6v che mi bilancia in maniera più che buona il sig.
non serviva neanche usare il tasto cerca.. basta solo leggere il tread che v'interessa.
:omaggio:
-
peserà una tonnellata.... :crazy: