Lol, se ti fai mettere "gift", sicuro al 100% che te lo fermano.
I miei due penny
Visualizzazione stampabile
Ah non lo sapevo, comunque tirando le somme potrei pagare dai 10 ai 150 euro di dogana. il pacco potrebbe arrivare fra 2 settimane o fra 1/2 mesi come non potrebbe arrivare per niente ecc ecc.
tutti hanno avuto esperienze diverse in questi casi a quanto pare :confused:, dipende sempre come gli gira a quelli della dogana (fattore italy style) come ha scritto qualcuno.
L'unico modo per ridurre il rischio dogana è spedire pacchi piccoli e senza la scritta "gift" (ormai han mangiato la foglia da anni): tutto ciò che è grosso non passa inosservato.
Ragazzi non cadete dalle nuvole che son cose che si leggono ovunque inoltre non è così drammatico pagare dazio: dopotutto è materiale che qui non si trova e se si trovasse minimo costerebbe il doppio/triplo
Ahab
PS: comunque il forum è grande ed è stato già detto tutto ;) https://www.softairmania.it/threads/...-varie/page241
Si come dici tu non è così drammatico, però se fra 2 settimane o un mese arriva il paco e devo sborsare 120 euro di dogana per dire io non li ho.
so che è pieno di post sul fatto delle dogane ma sempre come dici tu il forum è talmente grande e le discussioni talmente lunghe che dopo un 10 pagine ti ci perdi dentro, io seguo questo forum da 2 anni forse di più questa è la prima volta che scrivo, anche per il fatto della posp c'è chi dice che si monta senza storie e chi fa modifiche.
comunque sia grazie a tutti per l'aiuto che date a tutti e questa sezione su noi russofili è veramente utile. spero che il pacco arrivi il prima possibile per unirmi a voi con le foto del mio setup ;)
Oramai la sua funzione il thread l'ha avuta, si chiude.
Tanti auguri a sters92 per il suo nuovo setup McTAZ