a me piace un botto, con la suite giusta e qualche modifica estetica ad un asg mi sembrerebbe di essere uno starshiptrooper
Visualizzazione stampabile
a me piace un botto, con la suite giusta e qualche modifica estetica ad un asg mi sembrerebbe di essere uno starshiptrooper
Peggio, molto peggio! Una volta giocavo da mitragliere, ora nei tonei faccio lo scout/machete/asfaltatore... mi sa che nella vita precedente ero un caterpillar.. e nonostante non ho un centimetro di pelle scoperta e protezioni praticamente ovunque puntualmente ogni sera mi ritrovo pieno di graffi e ammaccature, se non avessi la maschera ora sarei più fashon di freddy krueger hahahaha
La mia avventura con le maschere integrali è durata una sola partita del mio prima game :D Dopo di che è stata brutalmente smembrata in mille pezzi :D
Onestamente non vedo nessuna utilità a parte per chi è alle prima armi e deve ancora familiarizzare con i pallini :D
...io mi immagino la gente che vede uno mascherato così nel bosco...già la mimetica e il fucile non fanno un bell'effetto...pensa una maschera comprende del genere, che è comunque meglio dei vari teschi osceni e da veri bm che giravano qualche mese fa....
Va bene cercare di aver botte piena e moglie ubriaca, ma non esageriamo.
Voi sembrerete troppo "operatori" a persone che lo troveranno un insulto od un "wannabe" ridicolo, chi fa reenacting sembrerà un nazista od irrispettoso di chi è morto nella seconda guerra, chi fa rievocazione storica sembrerà un pirlotto, se vestito da crociato magari pure un esaltato che "non rispetta le culture altrui".
La maschera è uno degli strumenti di questo gioco, che ha mille varianti, alcune delle quali possono esporre ad ingaggi molto ravvicinati od a grandi quantità di pallini.
Alcuni individui possono anche sentirsi poco sicuri senza la maschera, che comunque, per assurdo, tutte le volte che ho visto dei passeggiatori sul campo non li ho mai visti guardare alle maschere come "orrore", ma bensì associare la maschera al Paintball e dire "Ma voi usate la vernice?".
Lasciando perdere quello che penso del Paintball ed il fatto che noi NON giochiamo a Paintball, la maschera addirittura l'ho vista come rassicurante per le persone che così riuscivano ad identificare/familiarizzare il personaggio con qualcosa a loro noto (quasi sempre il Paintball) e così gli veniva più spontaneo/naturale fare due chiacchiere.
quella maschera mi fa pensare a sti due:
https://it.playstation.com/media/969...oftwo_hero.jpg
sinceramente a me par ingegnosa,non capisco tutta sta preoccupazione per una maschera del genere..ok è un pò appariscente, ma ne ho viste di peggiori e più fatiscenti, non mi scandalizzerei se uno ne usasse una del genere..io non potrei mai,mi sono abituato agli occhiali e ai pallini sul collo,ma per chi gioca tanto in urban o semplicemente ci tiene alla propria faccia,la trovo un buon prodotto..anche se onestamente,preferirei un qualcosa di più aperto e che faccia respirare di più..per il Paintball,quando ero all'estero ho fatto un paio di partite e usano una maschera del genere:
https://www.greenriverpoint.com/ecom...ges/6385_1.JPG
Sono molto simili alle nostre,solo con una protezione a vetro per gli occhi..è normale quindi per un "esterno" associarci al paintball..
C'è chi pensa che sia solo "Folklore" od una personalizzazione spinta, ma capisco il senso di quello che dite.
Solo che secondo me non è così a "senso unico", ecco.
Più che altro il senso del mio reply non era per "oppormi" in toto a quello che dite, solo far notare che a forza di cercare di accontentare gli altri spesso si rimane con niente in mano (ed ho argomentato citando anche altre categorie).
Poi per carità, se si richiedono certi setup o si fa reenacting chiaro che non vengo con la maschera, così come se volessi scegliere una maschera "strana" la metterei soltanto per amichevoli in casa quando c'è un certo grado di informalità/scazzo.
https://www.evike.com/images/large/vest-tf3.jpg
con questa corazza la vedo bene la maschera!
hahaha! grande berzerker! sarebbe veramente un setup fichissimo!
ovviamente fuori dai canoni di molti softgunner, ma è innegabile che con un pantalone nero e una underarmour nera, magari aggiungendo dei parabracci nella stessa plastica del tattico, sarebbe un setup fantascientifico da paura!!
degno di transformers 4! ;)