prova a vedere se si "infilano bene"
Visualizzazione stampabile
prova a vedere se si "infilano bene"
non so che fare perchè se la raffica è adeguata li sputa fuori tutti se è alta incomincia ad incepparsi può anche essere l hop up in plastica, strano doveva farlo anche col caricatore geg, incomincio a credere che lo abbiano fatto a posta per farmi conprare caricatori geg.
i car g&g sono di dimensioni diverse... radicalmente diverse. personalmente li odio. pescano solo con determinate repliche...
hai detto bene io uso solo i 300 marui sono corti e nn danno problemi i geg sono orribili e se il mio scar spara bene solo con i geg lo vendo subito
compro il vfc.
20 euro e te lo compro :d
scherzo ehehe
va be speriamo qualcuno mi aiuti, cmq il fucile tira veramente bene direi un loule a mio parere troppo rumore sarà la testa in alluminio necessita subito di un bel bor up sistema o c.a e poi filerà liscio e anche un bel hop up in metallo se la geg lo farà mai. voto complessivo 7 con up grade arriverà anche a 8.
il vfc spara quello che metti nell'imbocco.Quote:
Originariamente inviata da mario c
ocio a non mettere un tronco perchè avrebbe un effetto tipo "granata".
cmq oltre che pulire i car... smont al'hopup, cambia gommino e pressore e vedi se migliora qualcosa.
non so che dire sarà problema di vibrazione perchè con la raffica moderata spara bene con l'aumento di raffica salta i colpi saranno le vibrazioni bo fatto stà che dovevo ascoltare peppe (compra il vfc). ragazzi confido in voi.
ho risolto.il problema sono le molle dei caricatori ho messo la molla geg nel marui e li tira fuori tutti perciò ho acquistato le molle guarder, devo dire che l scar geg non è male qualche sistematina e via.
sarà che a me lo scar non è piaccia tanto ma ho avuto la possibilità di provare sia il g&g che il classic. il g&g mi è sembrato più plasticoso e meno preciso, forse perchè avevo provato prima il classic, che è veramente massiccio e spara egregiamente. son ovviamente impressioni di 5 min di prova, ma proprio il g&g proprio non mi ha entusiamato...