Visualizzazione stampabile
-
il set up è veramente figo anche se in cb sarebbe stato una favola.....
eih one!! visto che anche io sono un estimatore dei prodotti della kifaru (marauder con cintura opzionale ) volevo qualche delucidazione in merito al tail gunner:
visto che è un prodotto polivalente ( tu stesso mi pare lo utilizzi in piu ruoli o configurazioni ) mi assicureresti che quando corri non ti balla sui reni????l'ho sempre voluto comprare, ma dopo aver acquistato un marauder( mai fatto una vera 48h da 2 anni a questa parte ) non voglio più ripetere l'errore di avere un prodotto di categotia superiore sprecato per le mie esigenze.
se mi confermi che è veramente stabile (per satbile intendo non un po più comodo dei vecchi tascapane o butt-pack, ma tutta un altra cosa!!) io me lo prenderei subito (sempre che non debba spettare coem per il marauder :giggle: :giggle: ).
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
bella idea quella del tattico, davvero molto utile avere due fle di pals invece ke le taske laterali fisse.. :wink2:
one, la modifica ideata da kraven e topper l'hai fatta tu stesso o ti sei dovuto rivolgere a qualcuno con una makkina da cucire industriale?? :roll:
abbiamo portato il tattico in una sartora professionale. la cordura è tosta da cucire senza i giusti mezzi.
ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da topper_rd
abbiamo portato il tattico in una sartora professionale. la cordura è tosta da cucire senza i giusti mezzi.
ciauz
lo sospettavo topper, visto ke x sistemarmi lo zaino mia madre ha distrutto un paio d'aghi.. :d
e x le fettucce da usare dove le avete prese??
-
eh he, esistono retailer negli usa...
il materiale arriva da lì.
ciauz
-
sta cosa mi gasa proprio :d
-
Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
il set up è veramente figo anche se in cb sarebbe stato una favola.....
eih one!! visto che anche io sono un estimatore dei prodotti della kifaru (marauder con cintura opzionale ) volevo qualche delucidazione in merito al tail gunner:
visto che è un prodotto polivalente ( tu stesso mi pare lo utilizzi in piu ruoli o configurazioni ) mi assicureresti che quando corri non ti balla sui reni????l'ho sempre voluto comprare, ma dopo aver acquistato un marauder( mai fatto una vera 48h da 2 anni a questa parte ) non voglio più ripetere l'errore di avere un prodotto di categotia superiore sprecato per le mie esigenze.
se mi confermi che è veramente stabile (per satbile intendo non un po più comodo dei vecchi tascapane o butt-pack, ma tutta un altra cosa!!) io me lo prenderei subito (sempre che non debba spettare coem per il marauder :giggle: :giggle: ).
si non si muove, ottimo prodotto
-
l'unico problema che ha la kifaru son i prezzi, ma alla fine son più che giustificati.
ot, @topper\kraven_ mi sa che in settimana prossima faccio arrivare il chest ad uno di voi due, visto che ho 2 settimane in cui non gioco.. mi scazza troppo farlo da me asd
-
ne convengo ding, costano tanto ma sono esemplari unici....tempo fa scrissi su un topic che rimasi incredulo quando confrontando il mio marauder con quello di un mio amico lo schienale del mio amico era leggermente più corto....
ed io che pensavo che la storia delle misure fosse una caxxata!!!!!!!
sono prodotti fatti ancora ( e per poche cose) a mano.
in 2 parole : su misura
-
sìsì, stesso parere pur non avendone. favolosi :d l'unico problema è se uno ha un repentino cambio di dimensioni :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da ding
sìsì, stesso parere pur non avendone. favolosi :d l'unico problema è se uno ha un repentino cambio di dimensioni :asd:
intendi un cambio di sesso?
Quote:
kraven piuttosto te lo spedisco e mi fai magicamente apparire delle pals in più du cui attacare di tutto
per me no problem, mi serve solo il beneplacito di topper, dato che la cordura per i pals è di sua amministrazione...
ps.: mi è arrivata una cosa fighissima per posta... vi dico solo che ieri sera volevo uscire impersonando "capitan multicam" con un mantellino davvero particolare... :giggle: :giggle: :giggle: