Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
sapevo che la frequenza usata dal rhino era illegale in europa.
Confermo
-
Ma riprendendo quello che ha detto gemini in prima pagina... posso usare i 401 per inviare impulsi come fossero rhino? oppure agiscono solo in un raggio per condiwisione wireless?
-
Quote:
Originariamente inviata da
steu97
non mi intendo di gps e elettronica come gli altri utenti di sam, ma ti posso dire che se prima di separarti dagli altri giocatori, vengono assegnati punti di riferimento/ritrovo e vengono indicate le intenzioni di tutti i membri della squadra, ci può essere una buona intesa e si saprà sempre dove si trovano tutti ( approssimativamente ). sicuramente sono molto validi i suggerimenti dati in precedenza.
ed inoltre negli scontri immediati, dopo tot giocate con le stesse persone si impara a conoscerle, sai chi predilige gli aggiramenti e chi lo scontro diretto, in base a questo sai sempre più o meno come sono disposti sul terreno.
-
Di sistemi per la tracciabilità ce ne sono parecchi, vedi ad esempio i tracker portatili (+ piccoli di un pacchetto di sigarette) che trovi sul solito sito di aste. il problema che per tracciare devi usare almeno un cell di ultima tecnologia e gli sms
Il dubbio che mi pongo è però il seguente: non è che anzichè a softair volete giocare con i videogames? Mi pare francamente un uso spopositato della tecnologia
O forse giocate nella jungla amazzonica o in altre amene località?