Visualizzazione stampabile
-
1) Per le boccole e i modify non dovrebbero essere compatibili semplicemente perchè lo spessore dell'albero dell'ingranaggiò è sempre uguale?
2) Per il custom ho già tutto (gb da 9, gruppo aria silenziato element, cavi ad alta conducibilità) mi serve solo molla, ingranaggi pistone e in caso motore anche se per ora non avevo intensione di sostituirlo...
3) Il gb deve avere altre prestazioni interne (il motore lo cambio in 5 minuti) in caso voglia montarlo su un m4 che ha caricatori più grandi di un mp5. Così sull'mp5 non mi occorre una batteria super o un shs come motore, girerà sotto le se possibilità.
-
I Modify "ingabbiati" possono essere montati su gear-box con fori da 6, 7 e 8 mm. Non esistono kit ingabbiati per fori da 9mm.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
I Modify "ingabbiati" possono essere montati su gear-box con fori da 6, 7 e 8 mm. Non esistono kit ingabbiati per fori da 9mm.
Grazie per aver svelato l'arcano. Opto allora per i royal! Grazie a tutti per i rpeziosi consigli finito tutto posto come l'ho configurato ei valori
-
Ragazzi avrei un piccolo proemino con lo spessoramento. Il gb è rinforzato e il centrale no gira prorpio. Da quello che ho potuto vedere ruotando un po con un vecchio ingranaggio i punti di attrio sono sia sulla base che sulle pareti del centrale. Sto provando a spessorare i varie combinazioni ma non accade nulla. Ho prò notato che la boccola del centrale è leggermente più alta da un lato. ho pensato che la sede della boccola possa non essere perfetta e quindi rimanendo da un lato più alta inclina l'asse dell'ingranaggio ed impedisce la rotazione. Come devo comportarmi? Do di carta abrasiva sulle paredi lat del gb?
-
Problemino risolto con lima e ora mi do allo spessoramento.Finito di preparare questo gb penso che rettificherò molto la recensione...