Visualizzazione stampabile
-
CIAO RED . .. spero ti ricorderai di me .. sono joker referente per il club ERASERS SAN MARINO ... noi al hard rock non avevamo dato alcun tipo di problema ... vorremmo per questo cheidere se ti rimangono posti o c'e la possbilita' di CONSODERARCI INTERESSATI A PARTECIPARE OK ?
grazie in ogni caso ... rimango comunq in attesa di reply ... ciao buona serata
-
Itt conferma presenza n. 8 operatori TF45
mimetismo: multicam
mezzi disponibili: fuoristrada, mezzo da sbarco, drone
Ready to go.
-
Ciao Red , sono Bull della Legione Bizantina , vorrei sapere, se si libera un posticino è possibile per noi partecipare ? Abbiamo partecipato al Hard Rock caffè Kabull , e ci avete scritto che eravate rimasti contenti del nostro comportamento. Quindi sono sicurissimo che non avete avuto problemi con la nostra squadra.
-
Task Force Thybris, se ci volete con noi....................ahahahahahah, ci saremo. In caso sento anche Carlo dei Lupi e mi unisco a loro!
-
Salute Sezione 8 ... grazie della segnalazione.
Giro ai miei così da verificare la possibilità di schierare personale russo.
-
Se possibile ti blocco qualche posto fra gli operatori italiani in attesa di sentire i ragazzi del team...
-
one , se volete fare direttamente con Carlo nessun problema. fate una cosa unica .
Di nulla Grigio anzi sarebbe un piacere avervi, fatemi sapere.
-
se possibile vorrei bloccare 3-4 posti tra gli italiani. grazie ciao!!
-
1 allegato(i)
-
CIAO RED ... sono joker san marino referente del club ERASERS SAN MARINO .. volevo avvisare che ho gia provveduto a fornire tutte le info a tutti i soci ..
COMUNQ INDICATIVAMENTE SAREMO 8 OPERATORI MAX .
GRAZIE DELL'INVITO E DELLA CONSIDERAZIONE RIPORTATA NEI NOSTIR CONFRONTI ..
ecco mia mail dove girare tutte le info = jokererasers@gmail.com
ciao a presto e fa sapere se e' ok