Visualizzazione stampabile
-
Allora ho provato un pistone Ultimate (conoscete?) con il secondo dente tolto e parziale cremagliera in metallo, con la 11,1 è durato ancora meno del mauri.. Secondo un mio amico che ci mette le mani su gb da anni dice che è questione di riaggancio.. Il mechabox è un systema, sinceramente non ho lucidato le guide, ma uso un ottimo grasso al litio.. adesso vedo con delle 7,4v per giocare questa domenica, sperando che regga..
Poi in settimana prox provo a lucidare le guide, ma più di quello non so che fare.. Mi dispiace non poter montare la 11,1..
-
Io seguirei il consiglio di Bombardiere........ verifica che gli ingranaggi ingaggino bene la cremagliera del pistone!!!!
Poi ovviamente "fate vobis"!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Quindi il probabile riaggancio in corsa lo escludi ?io penso con quella configurazione non superi i 30 bb poi magari mi sbaglio e vero che cede il polimero peró fino a 28 29 tiene ancora non da dio ma tiene..anche se ammetto che dopo i 26 27 cambio anche io tipo di pistone
Edit non avevo notato la lipo da 2000mh forse sta leggermente un po' piu di 30
Infatti non escludo che riagganci in corsa , anzi è probabile, perchè non ha solo mangiato il dentone, ma anche i denti successivi, però in un caso ha rotto il culo del pistone . Quindi ripeto quando si vuol viaggiare a questi rof, bisogna andare per tentativi, fare le cose per bene, e poi non sò se ha specificato il tipo di boccole, se sono quelle G&P cuscinettate con quella configurazione li supera i 30 bb/sec , se sono invece piene , potrebbe esserci a pelo.
Ma il rof si sà dipende anche dalla bontà delle lavorazioni nel gear
-
Evitate come la peste i pistoni Madbull verdi,fanno veramente schifo,oltre al fatto che non si può mettere come specifiche tecniche "Alyen Green polymer"...(facepalm)
A questo punto prenderei anche io in considerazione un corsa corta,con una molla un po' più dura...
-
Le boccole sono cuscinettate del gb systema da 7mm
------ Post aggiornato ------
Domandatecnica potrebbe essere che avendo il pressore hp in metallo ritardi l'uscita del pallino cosi rallentando la corsa del pistone? Oltre a lucidare le guide cosa mi consigliate?
Comunque dovrei essere sopra ai 30 bb di sicuro.. Non ho mai sentito un taglia erba cosi
-
hai letto la guida sull'HS?
-
La storia dell'hu che rallenta la corsa del pistone la escluderei a priori,come si suol dire mi puzza di cazz..ta.
-
Quote:
rostanika
hai letto la guida sull'HS?
non credo e nemmeno legge quello che qui tanti pazientoni hanno scritto
Quote:
Montru
Le boccole sono cuscinettate del gb systema da 7mm
Domandatecnica potrebbe essere che avendo il pressore hp in metallo ritardi l'uscita del pallino cosi rallentando la corsa del pistone? Oltre a lucidare le guide cosa mi consigliate?
Comunque dovrei essere sopra ai 30 bb di sicuro.. Non ho mai sentito un taglia erba cosi
finalmente altre informazioni sulla composizione meccanica !
Quote:
andysniper
La storia dell'hu che rallenta la corsa del pistone la escluderei a priori,come si suol dire mi puzza di cazz..ta.
invece no , se trattiene troppo il pallino è quasi come una mezza inceppata
-
secondo me controlla che non ci siano impedimenti nella corsa del pistone, che le guide siano abbastanza "strette" da consentirgli di muoversi liberamente, controlla anche l'o-ring della testa pistone che se di dimensioni errate potrebbe frenare la corsa, rimuovi il penultimo dente. Se ancora non risolvi potresti provare la soluzione estrema comprando un pistone con mezza cremagliera in metallo e un dente in meno(pistone e settoriale) per corsa corta.
Personalmente non ho mai preparato fucili oltre i 26 bb/s ma eviterei i pistoni con cremagliera full metal.
-
Certo che l'ho letta la guida ma non ho trovato nulla di.cosi eclatante e non trancio i denti al settoriale nemmeno per sogno.. Per il resto è tutto come shs vuole.. Devo solo provare a lisciare le guide, il pistone nuovo già non ha il secondo dente..