40° non sono i gradi massimi di resistenza del gommino, ma il tipo di mescola usata :D
La 6,01 è troppo stretta, va bene per i fucili da usare a colpo singolo e con pallini ottimi.
Devi prendere canne da 6,04 o al massimo 6,03
Visualizzazione stampabile
40° non sono i gradi massimi di resistenza del gommino, ma il tipo di mescola usata :D
La 6,01 è troppo stretta, va bene per i fucili da usare a colpo singolo e con pallini ottimi.
Devi prendere canne da 6,04 o al massimo 6,03
wow allora ho fatto bene a non prenderla! comuqnue secondo te ho fatto un buon acquisto con quel gommino e pressore? esattamente è questo Allegato 157530
costo onlien 7 euro, io l'ho pagato 9 euro... :S
Guarda non saprei! I migliori gommini sono sempre stati Marui (purtroppo introvabili) e Systema.
Credo comunque che i G&G siano superiori rispetto ai cinesi (solitamente molto duri)
smanetto sulle asg da più di 20 anni , non mi metto a dare consigli a capocchia cosi tanto per dire qualcosa.
Il sidol va bene per lucidare l'ottone una volta che è pulito, ma se i pallini ti vanno a destra e sinistra hai qualcosa di pioù pesante di una rigatura nella canna , cosa che comunque col sidol non togli