Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
A tal proposito volevo porre una donanda, la corrente in eccesso residua dalla sovralimentazione ad esemoio di una molla da 90 m/s con una 11.1v può generare un surriscaldamento del motore? anche utilizzando solo il colpo singolo?
grazie
-
Ciao Fratelli
@Mago977 é naturale ... ma con gli "aggiornamenti" apportati (e non solo) al nuovo motore 7511 (viene utilizzato un filo di rame più spesso per l'avvolgimento del Rotore) hanno risolto i problemi dovuti a correnti (Volt) maggiori
"aggiornamento" tra l'altro introdotto per primi dagli amici della FCC
un abbraccio
-
ciao a tutti, stamattina mentre perdevo un po di tempo girovagando su internet. ho visistato il sito del francesino per vedere se c'era qualche novità per il ptw, e con stupore ho visto un test che hanno fatto loro con meccanica,elettronioca e motore tutto fcc supportato con una lipo a 14,8v, voi cosa ne pensate?
-
Ne hanno fatto un altro con una 16v se guardi sulla loro pagina Face o sul loro canale Youtube...:) Formidabile direi...
-
il problema non è reggere per 3-4 secondi... anche le comuni asg se le alimenti a 24volt funzionano.... il problema è la durata nel tempo !
-
Ho ordinato il motore FCC 2.5 direttamente dal sito loro.
Purtroppo abitiamo in un paese DI MERDA dove rubare al prossimo ormai più che abitudine sembra sia un dovere.
Manco fossimo nel medioevo con i dazi doganali.
200€ di ordine (compreso di spedizione) e ben 70€ di dogana è un furto legalizzato.
Mi sembra palese il tentativo di obbligare a comprare solo in europa e tagliare fuori gli altri continenti.
-
beh 42 son di tasse (che dovremmo pagare tutti) e 30 di dazi... Io sono sempre contro le importazioni dall'oriente, perchè distruggono la nostra economia, stessi prodotti ma costati al produttori ben due cose distinte.. è giusto penalizzare quei movimenti li.. peace&love
-
Si ma scusa se il francesino mi mette lo stesso motore a 50 euro in più lo prendo da loro direttamente...se i rivenditori non ci lucrassero troppo!
Silent io appunto con Lung gli avevo detto fammi una spedizione normale tipo il bannato cinese...in 7 giorni mi è arrivato tramite posta...0€ di dogana...
-
montru quello che dici pero' a me non sembra molto giusto ; ti spiego il mio parere : secondo me quello si chiama togliere la liberta' , se i cinesi offrono lo stesso prodotto a un prezzo minore perche io sono obbligato a pagarlo di piu' ? per regalare soldi al nostro satato ? ( non ne ruba gia' abbasgtanza .... ) se l'europa si preoccupa tanto della sua economia dovrebbero produrre l'oro quei proditti che mancano , e cil' risolverebbe molti problemi ecologici ed economici esempio se chi vive in trentino non va a comprare lo speck da un altra parte , ma perche il suo di sicuro sara' piu' fresco , costa meno e non ha inquinato le strade per portarlo li !! e se l'europa ha bisogno di prodotti che arrivano da altri continenti non vedo il perche lo stato debba guadagnarci sempre e comunque !!! quindi visto che questi propositi non esistono io sono libero di comprare dove voglio al prezzo che voglio !! non penso di essermi spiegato bene , se e' cosi scusate .... ciao a tutti buona serata !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankywade
montru quello che dici pero' a me non sembra molto giusto ; ti spiego il mio parere : secondo me quello si chiama togliere la liberta' , se i cinesi offrono lo stesso prodotto a un prezzo minore perche io sono obbligato a pagarlo di piu' ? per regalare soldi al nostro satato ? ( non ne ruba gia' abbasgtanza .... ) se l'europa si preoccupa tanto della sua economia dovrebbero produrre l'oro quei proditti che mancano , e cil' risolverebbe molti problemi ecologici ed economici esempio se chi vive in trentino non va a comprare lo speck da un altra parte , ma perche il suo di sicuro sara' piu' fresco , costa meno e non ha inquinato le strade per portarlo li !! e se l'europa ha bisogno di prodotti che arrivano da altri continenti non vedo il perche lo stato debba guadagnarci sempre e comunque !!! quindi visto che questi propositi non esistono io sono libero di comprare dove voglio al prezzo che voglio !! non penso di essermi spiegato bene , se e' cosi scusate .... ciao a tutti buona serata !!
Beh non si può fare un discorso del genere con i prodotti cinesi, ove c'è lo sfruttamento del lavoro ecc.. QUindi per fare un termine di paragone simile, dovremmo dire ok quello che vuoi tu è giusto ma a patto che tutti gli operai siano al salariale MEDIO di €250,00(duecentocinquanta.. si proprio così, parlo di fiat in cina tra l'altro) poi voglio vedere se il tuo famigerato bisogno di comperare cosa vuoi al prezzo che vuoi nella nazione che vuoi vada bene così.. compra compra, se ci riesci..
Un discorso simile al tuo funziona già così in europa, dove c'è la libera circolazione delle merci, perchè praticamente tutti gli stati UE tranne romania&co. hanno gli stessi costi produttivi e simili tasse..
Non ci fossero tasse o dazi abbatterebbero la nostra economia e tu finisci a coltivare le patate..
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Bisso90
Si ma scusa se il francesino mi mette lo stesso motore a 50 euro in più lo prendo da loro direttamente...se i rivenditori non ci lucrassero troppo!
Silent io appunto con Lung gli avevo detto fammi una spedizione normale tipo il bannato cinese...in 7 giorni mi è arrivato tramite posta...0€ di dogana...
0 dogana è andata di culo, alle volte succede..
Lucrassero troppo.. beh non penso che il SoftAir ci si possa lucrare molto.. Pensa monclear.. un giubbotto da 1600,00€ costa al commerciante circa 1/3 + iva
poi comunque sai quante spese e tasse devono fronteggiare i commercianti.. Io ad esempio ho dichiarato un anno fa un reddito di 30.000(buono direte) e ne ho pagati 19.000 di IRAP,IRPEF E INPS + gli acconti.. Mi sono spaccato un anno, senza ferie, senza malattie, senza paternità o robe del genere, ho un fatturato alto eppure mi ritrovo con le mosche.. Quindi non vado assolutamente a criticare il francesino per quel poco in più (visto che si è dovuto pagare VAT, dogana e trasporto)