Visualizzazione stampabile
-
Pol, sono cazzi tuoi. lo vedo molto ben propenso a fotterti... Il trono si intende :D
Sarà una bella lotta, tutta a nostro godimento
-
Belin, mi devo accattare la stampante del Capitano Kirk anch'io e poi ti esco il Centauro da Softair.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
Potremmo aizzare Polenta contro giubba72 in una sfida mortale per la creazione di un 70/90 che decreterà chi dei due ha da sedere sul trono... uhm... dobbiamo svilupparla come idea, ma non è male, no? :p
Prodigi del libero mercato, lol
-
Quote:
polenta
Cazzo, devo mandarti un sicario a eliminarti: rischi di fottermi il trono. Non ce la faccio, devo darti rep +.
Penso che l'unica a goderne sarebbe mia moglie che si intasca la mia assicurazione sulla vita... per il resto, non c'è competizione, i miei sono poco più che dei giocattolini.
Aspetto con onore la tua rep.
Marco
-
1 allegato(i)
Aggiornamento: rail superiore, inferiore e tacche di mira montate. Ora devo realizzare le parti in alluminio, grilletto, meccanismo di fermo del caricatore e meccanismo di sgancio-aggancio del calcio. Dopo di che un bel silenziatore.
Allegato 156252
Marco
-
-
complimenti! nient'altro da aggiungere se non una bella rep+
Bravo!
-
WOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!:sbav:
COMPLIMENTI!
-
Quote:
dodo930
Potremmo aizzare Polenta contro giubba72 in una sfida mortale per la creazione di un 70/90 che decreterà chi dei due ha da sedere sul trono... uhm... dobbiamo svilupparla come idea, ma non è male, no? :p
beh sarebbe uno "scontro fra titani" hahhahahahha e sarei già in lista per l'acquisto!!!
-
sbalorditivo.....complimentoni