armysport dovrebbe venderlo a 179€ più 15€ di spedizione il dboyi, almeno così mi ha detto al telefono!
per l'arrivo previsto a me ha detto, qualche giorno fa, circa una ventina di giorni!
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
armysport dovrebbe venderlo a 179€ più 15€ di spedizione il dboyi, almeno così mi ha detto al telefono!
per l'arrivo previsto a me ha detto, qualche giorno fa, circa una ventina di giorni!
ciao ciao
mi sorge un dubbio: meglio comprare in italia e con 185 €circa te la cavi o comprare in cina a 78 € e fare un acquisto di gruppo, in modo che alla fine si paghi poco di tasse/spedizioni e facendo arrivare il fucile al misero costo di 120-130 €???
altra domanda tecnica: c'e' un modo per far montare all' ak 74u la maniglia??
beh se compri ad hk le s.s. le paghi in base al peso... cioè piu pesa il pacco e piu paghi... quindi se prendi tutte asg non so quanto ti meriti. pero se prendi pure insieme caricatori, accessori ecc... allora si, merita, anke se c'è l'incognita della dogana, dove verrà fermato quasi di sicuro... e x sdoganare devi pagare abbastanza caro..
tnt mi ha preso 49,50€ di sdoganamento su 69€ di valore dichiarato del pacco... il bello è che la dogana si è presa solo il 20% + un altro 3% sul valore di 69€... quindi il ricarico del corriere x sdoganare è notevole (quasi 35€!!)!!!! alla fine fucile dboys m4 cqb fullm + 4 car + mascherina falan = quasi 250€ a casa...
ciao
grazie per le info sniper, pero' ripropongo la domanda che ho fatto prima..
vediamo un po' di pareri! ;)
metti uno spessore a forma di zeppa da porta, inchiodi un tratto di rail e hai fatto. in quel momento però verrai calciorotato da chuck norris. :giggle:
lol!Quote:
Originariamente inviata da cataphractos
intendi inchiodare la parte di legno davanti??
il mio parere spiccio è che:
1)l'acquisto ''pesante'' a hk non conviene in senso economico causa spese spedizione eccessive.
2)in caso di acquisto asg io spendo volentieri subito 30 euri in più sapendo che:
a)non mi incxxxo quando il mio pacco sparisce nel nulla 1 mese causa problemi doganali.
b)non mi incxxxo quando il gabelliere di turno mi tassa del 60% spese di spedizione comprese.
c)non mi incxxxo quando c'è qualcosa che non va.una telefonata\mail e tutto va a posto. rispedisco indietro e sostituisco in pochi gg.
8)
aksu by l'ottimo s.ciscato intorno 190+ss.
8)
e ti sembra poco, che in cina ne costa 78 di €!?Quote:
Originariamente inviata da shade66
ok c' e' da sommare le spese varie, ma sicuramente spendo meno di 190, soprattutto se facciamo un pacco in 3-4 ;)