Ragazzi scusate ancora per il link nn lo sapevo e nn succederà più grazie ancora di tutti i consigli appena avrò ultimato l'arma magari posterò una foto con tutti i ringraziamenti!!!!siete grandi grazie!!! :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ancora per il link nn lo sapevo e nn succederà più grazie ancora di tutti i consigli appena avrò ultimato l'arma magari posterò una foto con tutti i ringraziamenti!!!!siete grandi grazie!!! :)
si ha ragione fede (scusami fede :)) perchè questa cosa dei link "esplicativi" è un'attimo in discussione anche se gli admin sono stati abbastanza chiari ;)
back IT :D wlaberna se mi permetti un consiglio il king arms che ti avevo linkato (poi in caso te lo rimando per pm) costava circa 300 euro a cui aggiungere circa 70 euro di replica acog red dot e una 40ina per l'afg, un fucile uguale a quello ma DA ASSEMBLARE vai a spendere (ti metto delle cifre LOW COST al volo prese qua e la, nulla di serio o ufficiale ;)) su per giu e senza contare la sbatta :D :
- m4 cinese full metal € 130
- ris frontale da 10 € 70
- acog replica red dot (non ti serve un magni 4x fidati) € 70
- tacche troy replica € 30
- spegnifiamma noveske € 30
- afg replica € 40
- aggiustature obbligatorie (molla spessori ingra gruppo air e hu etc) circa € 25
TOTALE: 395 carte!
ovviamente ci sono variazioni in alto e in basso, se lo vuoi di plasticaccia, se rinunci a qualche pezzo etc, ma cosi su due piedi spendi su per giu la stessa cifra ma puoi paragonare un FUCILE con un fucile... ;)
su un k.a. (ma anche qualche altra marca MARCA) non ci devi mettere le mani se non dopo i primi 5000/10000 pallini, sò de fero :D , affidabili, non ballano i pezzi etc...
io ho decine di asg king arms da piu di 10 anni (e UN solo maledetto g&p ma questa è un'altra storia non andiamo OT :D) e non mi hanno ma e dico MAI dato un problema (ai tornei tutti quelli che me li cronografano a 0,99 ci rimangono male :D)
come diceva il grande filosofo scandinavo the beers: un king arms è per sempre... :D :D
sorry 4 la cassata :D byez!
Scusatemi, ma quello non è un ris D.D. Block 2, il D.D. si avvita al body tramite un anello e delle viti che lo fissano e nella foto non sono presenti e si nota anche dalla striatura del esterno.
il ris che cerchi è questo (replica King Arms, non mi ricordo se è della serie Troy o Noveske in realtà...)
Allegato 154595
E questa la tacca di mira, che si vede spesso negli M4 USMC
Allegato 154596
Spero di esserti stato utile
Noi ci riferivamo alla mira anteriore, che sembra essere una Troy, non a quella posteriore (che sembra comunque quella che hai linkato);
Effettivamente anche il RAS sembra il medesimo, si nota dalle "cave" che corrono lungo tutto il profilo del medesimo... Perdonatemi ma io di RAS non ci capisco molto, non mi sono mai piaciuti e non li monterei mai (a parte il DD del Block 2!) :wink2:
io sono partito in vantaggio perche ho sia quelle tacche di mira che il D.D. ^^