Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Ciao, per l'aggiornamento con foto e descrizioni , proverò al più presto a completare la rece.
Intanto , posso rispondere alla tua domanda specifica : E' compatibile con il Magpul Masada AKM , in quanto gli attacchi dei due lower sono identici , però attenzione , se lo monti su un Masada AKM , lo trasformi in un Masada standard Colt . Quindi con caricatori a gas Stanag o Pmag su sistema WA.
Ciao, scusa se rispondo ora ma sono stato impegnato con il lavoro ed altro.
A me NON interessa avere il masada AKM, cercavo il modello standard, ma qui a Londra hanno solo la versione AKM e mi da noie fare ordini e quant'altro. Preferisco avere subito in mano che aspettare :P
Ergo, prenderò la versione AKM e il kit di conversione gas altrove e sarò operativo dato che mi hai confermato la compatibilità.
Aspetto l'aggiornamento sulla recensione.
A presto ;)
Panda
-
Ciao, novità su questo kit? come và? problemi?
Grazie
-
Ciao, dove hai acquistato questo kit? Come lo trovi?
-
Ad hong kong , ed , essendo un collezionista , non l'ho stressato molto ..... Onestamente non saprei dirti se , usato in game , riesca ad essere affidabile.
-
Quote:
fcdlc
Ad hong kong , ed , essendo un collezionista , non l'ho stressato molto ..... Onestamente non saprei dirti se , usato in game , riesca ad essere affidabile.
pensi di aver avuto fortuna, o che il sito sia effettivamente buono per l'acquisto? immagino intendi eho.....ia
-
Ma quale fortuna .... Sarebbe veramente troppa ;-) ..... Io compro almeno una volta al mese ad hong kong.
Innanzitutto devi scegliere il trasporto con corriere internazionale e non col servizio postale ...... E vedrai che ( pagando il servizio al corriere ) passa tutto.
Io l'ho preso da tokyo model company , ma puoi tranquillamente prenderlo da ehobby asia o da WCG .... Sono tutti estrememente seri.
-
Io confermo che abitando a Trento tutte le volte transita da Milano e una AEG/GBB interno non passerebbe. Neanche usando TNT/Fedex/UPS.
-
Quote:
Live
Io confermo che abitando a Trento tutte le volte transita da Milano e una AEG/GBB interno non passerebbe. Neanche usando TNT/Fedex/UPS.
Quindi, con questo cosa vorresti dire?
-
Ciao ho letto tutte le pagine ma mi sembra che non sia ancora stato detto se funzia bene o meno? Rinculo forte? Tipo? Grazie
-
Ciao! Il rinculo non è male ma , come detto sopra, io lo avrò usato 5 volte si è no .... Quindi non posso dirti se , usato in game , sia affidabile o no. Con l'uso che ne faccio io durerà un'eternita' :-)