è stato un grande piacere vedere tanti vecchi amici e conoscerne di nuovi, grazie a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
è stato un grande piacere vedere tanti vecchi amici e conoscerne di nuovi, grazie a tutti ;)
Anche da parte mia e di mio figlio Cobra vanno i ringraziamenti per chi si è fatto veramente un mazzo per organizzare questo evento, Somalo in primis, Cate ed i N.O.C.S. e magari altri di cui non so. Stà di fatto che ci siamo divertiti molto, tutti ottimi i ptwisti ctwisti sia "amici" che "nemici", la grigliata tutto era tranne che quella, sembrava di essere in un catering tanta l'abbondanza di "cibarie" e di liquidi per l'integrazione dei fluidi corporei persi durante la battaglia.
Bello il campo di gioco, non mi sono mai trovato a farmi strada tra delle felci più alte di me, con unico riferimento di navigazione il pilone della luce come obiettivo.
Bello l'aver dato il volto ad alcuni di voi che frequentano SAM, ma per me la cosa più bella di ieri, oltre la faccia sorpresa di Lupo quando è arrivato e ci ha visto, è stato il rivedere su un campo di gioco imbracciando il suo ptw e seminando pallini a destra e a manca il "nostro" Lupo, scusa Cate se te lo rubo solo per un attimo, sappiamo che Alberto è e sarà solo tuo, mi sembravi più emozionata tu di lui al vostro arrivo facendoli trovare la "sorpresa", ma è un riferimento per noi e posso dire forse a nome di tutti che ormai è "uno di famiglia".
Se si farà ancora contate pure su di me.
Ma Ercole come fai a sopportare uno come Nebbia? Stò scherzando, grande Nebbia per l'ottima navigazione e comando delle operazioni.
Maxlv650, anche da noi c'è stato uno stacchetto sexi, quando posto le foto vedrai, abbiate pazienza qualche giorno.
Somalo, arrivato a casa nel rimettere a posto le mie cose mi sono tornati in mano i due panetti del finto c4, se mi dai l'indirizzo te li spedisco.
...Somalo era una ''operazione'' in stealth non potevo fargli fare le strade e i sentieri...!..:giggle:
Bellissimo tutto, la cosa che più mi ha colpito della giornata??? Apparte i pallini......???!!!!! Rendermi conto che l'amicizia con la A maiuscola esiste esiste. Bella gente, bravo Somalo e i Nocs. Alla prox
Mi dispiace che non ti sia fermato Paolo, spero che Tek ti abbia raccontato qualcosa, come ti ho detto al telefono i ragazzi della giocata "alternativa" hanno apprezzato la giocata "Combat CRL style". Grazie per la sempre puntuale e rapida organizzazione, stavolta talmente rapida che nemmeno un canale radio per trovarti mi hai lasciato.....:D
Nei ringraziamenti ho scordato il GAZEBO!!! Gentilmente offerto dal CRL per tenerci all'ombra!!!!
maledetti... e maledetta la (presunta) ernia cervicale che mi ha tenuto bloccato a casa... dai buttate un po' di foto stramaledizione.... Somalo non ne hai fatte??? E comunque molto bravi per la riuscita, complimenti a tutti!
Ma allora mi vuoi bene!?!?Quote:
Originariamente inviata da Somalo
P.s: comunque insieme tu e Jenny siete difficili da sopportare!!
No!
Lo posto anche qui.....l'ha fatto il lupaccio!!
https://www.youtube.com/watch?v=Fuga...ature=youtu.be