..l'asg la troverà in loco, i pallini sono di scorta per non rimanre senza (per non andare ha comprarli), e un po' ''contorta'' la cosa ma ha la sua spiegazione...!...hahhahaaha
Visualizzazione stampabile
..l'asg la troverà in loco, i pallini sono di scorta per non rimanre senza (per non andare ha comprarli), e un po' ''contorta'' la cosa ma ha la sua spiegazione...!...hahhahaaha
Ok signore si appoggi al muro si abbassi i pantaloniQuote:
Originariamente inviata da Colpanik
Allegato 151453
@Colpanik: Ci hai preso. Sono stato invitato a giocare con un club vicino roma (città dimenticata da dio) e li ci abita mio cugino che mi presterà l'asg. Visto che in paese non c'è un negozio portavo io i bb. Ma ho risolto ora, arrivato lì li ordino da saddafà, tanto non è subito la partita.
@Skype:E fu così che uscirono una mazza da baseball con delle palline di acciaio belle levigate. E la faccia che ne seguì fu questa : :oQuote:
Ok signore si appoggi al muro si abbassi i pantaloni
Risposta seria (prendo "diversi" aerei all'anno e l'ultima volta volevo portare a casa dei caricatori per il ptw):
Basta che quando arrivi al banco del check in, dichiari che hai del materiale "che potrebbe sembrare" per uso bellico.
Chiamano un responsabile, gli spieghi che sono pallini di plastica, ti fanno firmare una carta, raggi X.
E via andare..
L'unico sbattimento è che qs. burocrazia, soprattutto se sei come me dall'altra parte del mondo, ti costo 1/2 ore di tempo.
Per dei pallini non ne vale la pena ed onestamente nemmeno per 10 caricatori ptw....
beh io l'estate scorsa mi sono fatto roma - kos (grecia) andata e ritorno con un caricatore m4 nel bagaglio a mano (delle volte lo usavo per portare gli accessori nelle giocate), l'ho scoperto quando sono
ritornato a casa e stavo svuotando la borsa, dove avevo messo qualche regaletto, ed eccolo là nella tasca interna.......
per me botta di culo a dir poco......
Io son tornato dagli USA con, in diverse riprese: 2 ottiche, vari anfibi, mimetiche, un PASGT origginale US Army e nessuno si e' mai sognato di dirmi nulla.
Alla fine il problema dei pallini non è di essere scambiati per materiale bellico ma per droga !! Una volta sono stato fermato 5 ora al ritorno da londra perché avevo un tartufo nero, pensavano chissà quale nuova droga !!!
Credo di essermi salvato il culo letteralmente per poco hahah