Sicuramente ma mai dire mai ;) comunque se stai con questi standard sei ok,se dovessi usare batterie più pompate no!Quote:
Originariamente inviata da pupu
Visualizzazione stampabile
Sicuramente ma mai dire mai ;) comunque se stai con questi standard sei ok,se dovessi usare batterie più pompate no!Quote:
Originariamente inviata da pupu
Anche secondo me se lo fai girare con una 7.4 non succede niente.
usare motore scrauso e batteria 11,1v o usare un g&p 120 + 7,4 non cambia assolutamente nulla. Poi dipende da che motore hai.
Un giorno vi accorgerete che il ROF elevato è na merda. Giochiamo con repliche di fucili (che sparano 13-15 colpi al secondo con caricatori da 30) , non giochiamo con repliche di armi laser.
Be' sono gusti personali...c'è a chi piace lungo e a chi cortoQuote:
Originariamente inviata da Silent Control
È quello che cercavo di dire...che faccia 20bbs con 11,1 e motore originale, e 20bbs con 7,4 e m120, la velocità di rotazione del pignone è sempre quella...possono influire i C di scarica delle batteria al massimo...correggetemi se sbaglio
Si ma specifichiamo che non è una legge che se si usa una 11,1 si arriva a20 bb con motore originale,non è sempre la stessa ci sono certe cagate di motori che con la 11,1 non ci arrivano a 20 bb nemmeno a pagarli.Quote:
Originariamente inviata da nikkolo85
Comunque si è vero che la differenza non è così grande nelle due opzioni,o una o l'altra a te la scelta!
Io ho fatto un esempio teorico...anche perché i motori montati sulle repliche low cost g&g non sono motori veloci, anzi...mi pare che il mio tutto originale solo spessorato a dovere con 11.1 15c facesse 18
Ma guardare le prove comparative dei motori cosi da toccare con mano...?