Quello è all'ordine del giorno !! come fare senza :D
Visualizzazione stampabile
il mirto ovviamente lo conosco, ma le altre cose che roba sono? il pane guttiau e soprattutto il filuferru :D
Il filuferru è un altro alcolico orgoglio sardo (Simile a una grappa se non sto dicendo minchiate :D ), ma tal pane guttiau non saprei proprio !
Andai alla Festa Nazionale del Softair a Reggio Emilia e alla Fiera del Softair a Ferrara: sinceramente? Tanti km percorsi per nulla, si poteva benissimo evitare, l'unica cosa positiva fu incontrare qualche faccia nuova e rivedere qualche faccia vecchia, ma al di la di qualche bancarella (la maggior parte anche poco interessante) non c'era granchè da fare in quei due giorni.
Il cibo degli dei hahah euro gutiau è del pane finissimo è croccantissimo fatto al forno con olio/sale tipo patatine uno spettacolo.Lo mangiamo come il pane normale se non fatto in questo modo lo chiamiamo Carasao.Quote:
Originariamente inviata da DOGGY
Allegato 150957
ah si mi fa impazzire quello!! quindi tra alcolici e cibarie mi sa che in sardegna ci andiamo a nozze... confermo presenza delle fenici al raduno in sardegna a casa di skype!! :D :D
XD comunque scherzi a parte da noi ci sono parecchi posti dove organizzare il raduno come l'aeroporto di Oristano dove ci hanno fatto il concerto di Ligabue un paio di anni fa! Dire che è immenso e dire poco.Quote:
Originariamente inviata da Nonaeme
porcamiseria mi sa che la sardegna è una figata... se solo i miei antenati fossero rimasti li!!
mi hanno detto che c'è un paesino che non ricordo come si chiama dove fanno tutti di cognome come me :D :D
prima o poi ci devo venire, solo che odio il mare!! sono montanaro inside :D
naaaa!! soffro troppo il caldo e odio l'umidità... io sto bene a temperature intorno ai 5 gradi ma gia a 20 sudo come un caimano stercoraro della nuova guinea!! :D :D