Visualizzazione stampabile
-
Mi correggo, lo spingipallino del mc51 è leggermente più lungo di quello di un m4 di 2a generazione, ti conviene usare quello di serie
---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:19 ----------
Il resto mi pare sia tutto compatibile
-
Ok ma io prendo il gruppo per MP5 e confrontando qualche foto mi pare che i 2 spingipallini [ MP5 e MC51 ] siano identici
-
Salve, qualcuno mi può dire come settare i fori della testa pistone per un G3MC51???
Il cilindro type1 per che canne è???
-
-
Sulla testa pistone si possono settare dei fori a seconda delle sigenze.......
per i fori cilindro non è che abbia capito molto, sò solo che sul mio ci deve essere un cilindro forato a 3/4 e non sò se il type1 è così
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper action
Sulla testa pistone si possono settare dei fori a seconda delle sigenze.......
per i fori cilindro non è che abbia capito molto, sò solo che sul mio ci deve essere un cilindro forato a 3/4 e non sò se il type1 è così
Sarai ben in grado di vedere se il foro è a metà del tubo, se il tubo è senza foro o tra la metà e la fine ^^
Sul fatto dei fori sulla testa del pistone non l'avevo mai sentita ma son novello in queste cose ^^
Ahab
-
E grazie ma le foto rappresentative sono tutte uguali e non posso farmi arrivare a casa un cilindro sbagliato......
per i fori ne hanno parlato qui: https://www.softairmania.it/threads/...ntro-di-nuovo!
-
Se ti mettono la foto di un cilindro pieno e ti mandano un forato direi che ci sono gli estremi per una truffa ^^
Per i fori... le teste Marui forate durante il montaggio per renderle antivuoto funzionano benissimo senza tante pare ^^
Ahab
-
Non sò se hai capito........la testa pistone della Systema >Energy ha questi fori che si possono settare, quindi metterne 4-6 ecc ma non sò quanti metterne e su cosa basare queto aggiustamento.
Ok, vai su Giovani Marmotte, parti interne fucili e poi gruppi aria.....a pagina 2 vedrai tutti i kit systema energy per vari fucili e vedrai che le foto sono tutte uguali!
-
Dalle immagini della recensione (dove sono raffigurati i cilindri T2 e T3) direi il T2 e per i fori dipende dal rof: le teste "fisse" ne hanno 6.
Al limite per 70€ possono anche risponderti ad una mail di richiesta info ^^ e se non lo fanno chiedi agli shop di HK che sono molto più disponibili di quei simpaticoni di GM ^^
Altra cosa... tutto è stato già detto e scritto ;) https://www.softairmania.it/threads/...Systema-Energy
Ahab
PS: Per vedere i cilindri devi andare nella sezione cilindri dove ci sono le immagini giuste... si sono proprio sforzati nel venire incontro al cliente ;)