Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nick_Iori
Ciao Ragazzi!
purtroppo noi abbiamo troppa gente in ferie, mi dispiace ma dobbiamo ritirarci.
Spero però che venga un bell'evento perchè la tipologia di gioco è veramente la più divertente.
Nico - SAM
Peccato Nick...ci dispiace...ci avrebbe proprio fatto piacere avere anche un Club emiliano presente quel giorno.
Sarà per la prossima ;)
Grazie ancora per la disponibilità...
Quote:
Bloody
41 CP Lupi presente con 9 operatori, effettuato il versamento dell'intero importo oggi 13 Luglio ore 12,33 Ufficio postale di Settimo T.se Frazionario n°63553.
Nel caso trovassimo il decimo operatore,la sua quota vi sarà consegnata al briefeing,spero che per voi vada bene.
Aspettiamo Vostre informazioni
Roby
Ok Roby...avete quindi fatto un versamento di 90€ ?
ForceBlack di Pinerolo prenotano un posto con accordi diretti tramite Presidenti...
Topic principale aggiornato... ;)
-
Il pagamento della caparra (50 euri) per 1 10 operatori della tactical e stato fatto oggi verso le 12.20 dall ufficio postale di Courmayeur..Attendo conferma!!!
-
Esatto,,,,l'importo era di 90 euro,,,,,forse abbiamo sbagliato...mi spiace..ma abbiamo pensato di fare cosi per accelerare i tempi quella mattina..mi scuso ancora
Roby
-
Quote:
tonicourma
Il pagamento della caparra (50 euri) per 1 10 operatori della tactical e stato fatto oggi verso le 12.20 dall ufficio postale di Courmayeur..Attendo conferma!!!
Perfetto... ;)
Quote:
Bloody
Esatto,,,,l'importo era di 90 euro,,,,,forse abbiamo sbagliato...mi spiace..ma abbiamo pensato di fare cosi per accelerare i tempi quella mattina..mi scuso ancora
Roby
Nessun problema Roby, grazie per l'interessamento e la celerità...
Topic principale aggiornato ;)
---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:40 ----------
Ricordo a tutti i Club che desiderano parteipare all'evento che la quota cauzionale deve essere versata entro il 16 Luglio alle ore 12.00
Grazie
-
Raigeki SAT saldano per 12 operatori, 60€ pagate alle 9.30 circa dall'ufficio postale RIVALTA1 a nome GALUPPI STEFANO
-
Quote:
dodo930
Raigeki SAT saldano per 12 operatori, 60€ pagate alle 9.30 circa dall'ufficio postale RIVALTA1 a nome GALUPPI STEFANO
Roger...
..cauzione pagata anche da Guardiani del Po, Hunters e Task Force 121...
-
partecipazione
se vi è ancora 01 posto disponibile i Cinghius volentieri partecipa all'evento. In attesa di info su disponilbilità, porgo Saluti Cordiali.
Denis Boido
-
Ultimo posto disponibile aggiudicato ai Cinghius....
Fateci avere conferma della vostra partecipazione con pagamento della cauzione o accordi diretti tra Presidenti ;)
-
Ciao Mephisto, eventuali info sul game verranno date in fase di briefing o c'è un canovaccio del gioco? Es: gestione del colpito, rientri, ecc?
grazie!
-
Mephisto buonasera mi aggiungiungo pure io a Dodo con qualke domanda riguardante il game.........parlavate di gps o bussola,avete una cartina.....c'e gia la possibilita di averla..per darci un'occhiata....allestimento campo base,come?..in che modo?
Grazie
Roby