Visualizzazione stampabile
-
Se hai tolto tutto quello che c'era da togliere, il gear-box deve uscire per forza.
Con "sembra"..."forse"...."ma poco".... non è che ci aiuti molto. Anzi.............
Appunto ti avevo chiesto una foto perchè dalla foto si capisce esattamente come stanno le cose, indipendetemente da quello che ci dici tu.
Non che non crediamo a quello che ci dici, ma per noi è veramente difficile interpretare cosa voglia significare per te "ma poco" oppure "fisso".
-
ok..ok adesso appena posso metto delle foto dettagliate grazie
-
se nn c'e' piu nulla,allora,selettore a singolo e tira!!!!!!!
-
risolto era un pezzo di vite diviso in tre che bloccavo roba da g&p grazie a tutti
-
?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
c'ho capito na sega....
Appunto....
-
Chissà cosa avrà combinato!!
Ma soprattutto..................... chissà cosa combinerà quando aprirà il gear-box!! Non oso pensarci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Chissà cosa avrà combinato!!
Ma soprattutto..................... chissà cosa combinerà quando aprirà il gear-box!! Non oso pensarci.
un pò di viti quà , una molla la , spessori in volo , antireversal questo sconosciuto , molla grilletto cosa sarà mai, ed alla fine ma come caxxo si chiude stò gear box .......
se volete fare da se , leggete , leggete , leggete, se potete guardate qualcuno che sta smontando e poi provateci anche voi.
-
Mi ero perso questa discussione ;D ora me la leggi tutta.