Standard fisso per gli HC :)
Visualizzazione stampabile
a me piace con quella canna ;)
Guardandolo bene non è malaccio forse è il primo impatto!Quote:
Originariamente inviata da Teutonico
Peró mi sembra un pò fragiline come canna non so perché
vabbè ma questo è nuovo, come ho detto anche io speravo che avessero cambiato solo la qualità dei caricatori ma se effettivamente dovesse fare 60bbs/sec anche la meccanica sarà differente da quelli odierni...
badate bene ho detto SE dovesse fare 60bbs/sec :D :D !!!
e cmq io che non sono un fan degli hs mi chiedo a cosa possa servire veramente un'asg da 60 (ma anche da 28...;) )
cioè l'intero caricatore da 300 va via in 5 (CINQUE!!) secondi!! in gioco te ne devi portare 80 per non fermarti a rimpinguare ogni 2x3!! :D :D
Ma sinceramente io non arriverei nemmeno a pensarlo perché nessuno metterebbe in vendita un fucile da 60bb al secondo per via dell'affidabilità inesistente..io chiuderei li il discorso come una stronzata detta per evitare che gente che passa di qui a leggere si faccia idee sbagliate..Quote:
Originariamente inviata da Nonaeme
Non è nuova la meccanica HC Marui esistono già vari modelli semplicemente è stato aggiunto anche il p90 non vedo questa grande novità nella meccanica ?è in hc uguale agli altri da 25 bb al secondo con gli standard Marui HC..
per la fragilità del copti canna bislungo, io da possessore della king arms devo dire che il problema che mi facevo non era tanto per la canna, ma per la filettatura alla base del fucile.
Senza contare che è pericolosina, abituati ad avere un fucile così corto, quando monti la canna così lunga, io sinceramente per 3 volte ci ho preso delle belle legnate facendo dei puntamenti rapidi
skype infatti ho premesso che SE fosse cosi etc... non conosco personalmente tarma89 nè il suo amico traduttore quindi non mi permetto di dire che ha/hanno sparato una cacchiata... preferisco essere diplomatico e prendere in considerazione tutte le possibilità visto che in realtà NESSUNO sa ancora come andrà la cosa, o sbaglio? ;)
Ti sbagli, si sa già come é la meccanica HC,come gira la meccanica HC,come è il gear HC,quanto esce di rof..È un fucile HC Marui meccanica da 25 bb al secondo punto vi ho messo anche i video dove lo spiegano e dove nel cartello si nota anche che c'è scritto a lettere cubitali anche 25 riferito ai bb. Poi usate google translate cosi vi leggete tutto.Guardatevi anche il link dive si parla di Marui hc così vi schiarite le idee ;)Quote:
Originariamente inviata da Nonaeme
Ho un compagno di squadra possessore di m4 marui HC e confermo i 25 bb per secondo e non certo i 60 sopra menzionati (per quanto fatto bene una replica NON può reggere a lungo un simile ROF). Detto questo confermo il mio dispiacere per quel'orribile canna simil carbine e rinnovo le mie speranze per dei caricatori maggiorati funzionanti e compatibili con il precedente modello "normale".
ho capito il tuo discorso ma evidentemente non hai capito il mio ;) ho solo detto che se tarma dice di esserselo fatto tradurre non vedo perchè dovrei dubitare di lui per fare delle SPECULAZIONI su un prodotto che non conosciamo e ancora non esce!! :D
poi di fondo, e in base al MIO know how, lo so che un hi cycle OGGI fa 25bbs/sec... ;)
cmq tornando IT ho appena preso un p90 qui su sam, mi arriva la settimana prox, ma personalmente non ci metterò la canna lunga ne tantomeno il silenziatore, perchè mi sà troppo di punto debole come diceva qualcuno qui su...