Visualizzazione stampabile
-
m933 problemi
scusate l'intrusione, ma volevo chiedervi una cosa.
il fucile che ho comprato, l'm933, presenta un problema principale:
dopo una 15na di colpi spara a vuoto ma nn è questione di girare la rotella del caricatore...
dopo un pò riparte ma a volte no, qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il problema???
grazie e ciao
w il softair
ciauz:snipersmile:
-
problemi al fucile
il mio m933 ha dei problemi: dopo ca una 15na di colpi spara a vuoto e nn è questione della rotella nè del caricatore, qualcuno sa dirmi ke fare?????
grazie.
ciauz...:snipersmile:
se qualcuno vuole rispondermi in privato mi mandi la risposta a markokiz@hotmail.it
-
celo ho anke io e sn molto soddisfatto del mio ciccì
-
a parer mio la src è veramentre una marca di una distinta qualità, poi adesso i modelli 2009 sono una cosa mostruosa
-
il mio m933
io cello lo preso x iniziare xd comq il mio e a&k e nn mi da problemi!!! anzi!!! :rainbowafro::rainbowafro::rainbowafro:
-
ciao ragazzi. io ho sempre utilizzato marui , ics e g&g, ma adesso ho preso un xm8 della src. secondo voi questa marca è buona? a leggere le specifike tecnike sembra prprio di si...
-
ho appena comprato un m4 cqb della src..
è fantastico meglio dei marui sono restato sorpreso poi dalla solidita e dal peso
ah e regge benissimo le lipo senza bisogno di upgradarlo o cmq fare modifiche
consigliatissimo
-
salve anch'io ho un m4 della src, e mi trovo benissimo tranne per il fantomatico problema della canna ballerina (essendo in 3 pezzi), qualcuno sa darmi l'indirizzo di qualche rivenditore italiano o san marinense che tratta ricambi e accessori della src?
io è da parecchi giorni che cerco su tutta la rete ma non sono riuscito ancora a trovarlo.
grazie anticipatamente
-
la mia prima asg è stata proprio questa comprata da un noto negozio di roma per(a mio parere cifra esagerata) 260 eurozzi la meccanica e le rifiniture sono buone a mio avviso apparte il pistone e la molla è da cambiare il motore parecchio fiacco