lo vedo solo ora questo topic.. :shocked:
certo louen, ke se ti fai prendere la mano dall'usare il flex, in casa non si salva nulla!! :giggle:
cmq a parte gli skerzi, è davvero un bel custom molto particolare.. :wink2:
Visualizzazione stampabile
lo vedo solo ora questo topic.. :shocked:
certo louen, ke se ti fai prendere la mano dall'usare il flex, in casa non si salva nulla!! :giggle:
cmq a parte gli skerzi, è davvero un bel custom molto particolare.. :wink2:
bello molto bello, complimenti ma la domanda mi sorge spontanea, i pezzi che hai usato sono i fratellini del frontale che ti ho preso? :shocked: :shocked: :shocked:
comunque complimenti, ma avrei voluto vedere la tua faccia nel momento in cui capivi il costo del custom :d :d :d
scusa la battuta ma devi aver avuto una faccia troppo comica, ancora complimenti
Quote:
Originariamente inviata da seamad
si te lho detto che li avevo usati :giggle:
.. lasciamo perdere la faccia .......
immagino, appena finito ti mando le foto di come è veneuto il mio :d
bel lavoro complimenti,
il tuo amico sarà veramente troppo contento,e se fossi al posto suo non mi venderei mai quel gioiellino,ottima la trovata del ready mag!!!il pattern del camouflage è micidiale..
p.s = quando vuoi ci apriamo sta benedetta officina per riparazione e colorazione asg ...tu ci metti gli arnesi io i colori....uaz uaz uaz
Quote:
Originariamente inviata da hedge83
guarda che per ora e' a casa mia ... il tuo fucile .. e se voglio melo vendo :giggle: :giggle:
bello...anche se io non avrei scavato le scocche...comunque molto originale! :wink2:
mi inchino a te, davvero complimenti.due domande:
1)quel calcio monta senza problemi su gusci colt che tu sappia? (ho un cqb c.a. e mi piacerebbe montarlo).
mi spieghi meglio la cosa della betteria?
1 monta su tutti i gusci colt con tubo finale cortoQuote:
Originariamente inviata da casbah85
2 i cavi di solito invece di montarli sul frontale davanti e quindi farli passare da dentro la ghiera ho semplicemente creato un incavo per farli passare di lato ai gusci scorrevoli poi ho forato il ready mag ed ho fatto passare i cavi tra gusci e foro .....
alla fine i cavi uscivano da dentro il ready mag
ho preso un caricatore .. ho tolto il corpo interno e usato il guscio esterno per contenere cavi e batteria da 1400 .... e li ho agganciati come un normale caricatore
per finire ho messo qualche spugnetta per evitare di far ballare troppo il contenuto interno
beh ancora complimenti...ma che intendi per tubo finale corto?io ho un crane ad esempio....