Visualizzazione stampabile
-
problema di mancato reindirizzamento della pagina...classica schermata bianca con scritta nera
in piu' ancora non risultano alcuni post creati tra la visualizzazione personale dei propri 3d creati ( ad esempio uno creato nel pomeriggio in area mercatino=)
-
Or ora:
Errore di caricamento
Firefox non può stabilire una connessione con il server www.softairmania.it.
-
A me pochi minuti fa quando tentavo di aprire la discussione 'nuovo gommino hu APLUSAIRSOFT' veniva la schermata bianca con scritto La pagina che stai cercando ecc. , ma solo in quell'occasione.
Ho windows 7 e navigo con Google Chrome
-
Di nuovo errori FREQUENTI di pagine non disponibili
Le ricerche dei propri thread aperti non funzionano (non vengono visualizzati)
Se vai nei propri messaggi (non le discussioni iniziate) ti da post precedenti al tuo ultimo e l'utente finale non corrisponde al reale, ma bensì sei sempre tu (anche se altri hanno scritto dopo di te)
Quindi direi che non funziona la ricerca.
-
sembrerebbe essere legato al thread visualizzato
in questo momento su tab di firefox diverse riesco a navigare tra le mie sottoscrizioni mentre continuando ad aggiornare un thread a caso del tech center ottengo il messaggio di pagina non disponibile
-
provate ora le ricerca
c'era un errore
-
Continua a capitarmi l'errore ogni tanto... l'ultimo alle 20.24 e 5 secondi circa ;)
-
L'errore di pagina non raggiungibile capita ancora anche a me ma con molta meno frequenza
Ahab
-
il fatto che sia diminuito mi incoraggia, vuol dire che sono sulla giusta strada...
---------- Post added at 04:26 ---------- Previous post was at 04:17 ----------
ho pompato ancora di più le modifiche ai server (spero non troppo), ditemi se da adesso, 23/06/2012 04:24, cosa è cambiato e se qualcosa è cambiata, in più fatemi sapere se si presentano errori php come "out of memory", pagine che non caricano, errori a video (il famoso "La pagina cercata al momento non è disponibile" e simili), pagine caricate male o altro
-
"La pagina cercata al momento non è disponibile"
Successo 2 volte stamattina, una sicuro alle 10.16
Edit: successo ancora, stamattina molto più frequentemente del solito