idem...anche io. ho alzato il chest fino al punto in cui lo ritenevo comodo...oltre non lo sarebbe stato....
https://img529.imageshack.us/img529/6494/tact004rw4.gif
Visualizzazione stampabile
idem...anche io. ho alzato il chest fino al punto in cui lo ritenevo comodo...oltre non lo sarebbe stato....
https://img529.imageshack.us/img529/6494/tact004rw4.gif
teoricamente un chest per essere comodo deve avere i caricatori in linea (o al max 2cm sopra) l'incavo dei gomiti...e tu ci hai azzeccato. in questo modo il movimento per pescarli dalle tasche è molto naturale, diventa velocemente automatico e non è mai forzato.
...ottima dritta pizza...
ti giuro che non conoscevo questa gabola. ho semplicemente ragionato, partendo proprio dal presupposto di ottenere un'estrazione dei caricatori quanto più rapida e naturale possibile...
il discorso più che altro viene fuori dal fatto che, col bib alzato, non deve stare più in basso di un palmo dall'inizio del collo, per motivi di design e di protezione balistica (dentro ci puoi infilare la piastra, ndr). se tiri giù il bib là si trova il recon.
con il bib dentro a me dava un pochino fastidio,premeva contro l'addome e non era molto comodo,invece con quello aperto diventa bello "piatto" e si adatta meglio alla forma del corpo. :wink2: :d
...io lo trovo comodo anche col bib dentro...
domanda
nella tasca grande a zip, oltre al bib, le cose le fissi in qualche modo?
non rischiano di sovrapporsi e dare fastidio durante i movimenti?
questo vale ovviamente per il materiale non cartaceo
allora...il bib non si fissa all'interno del tascone con la zip. si ripiega all'indietro, riponendolo negli elastici che alloggiano un'eventuale piastra sapi.Quote:
Originariamente inviata da johncarl
se potessi postare una foto capiresti al volo...
il tascone internamente è fornito di pals; ho provato a metterci una shingle portacar e ci va. chiaramente non è comodo avere molto spessore in quel punto, però i pals possono essere sfruttati molto bene, per ancorarci piccoli oggetti, come penna, accendino, cyalume e appunto anche piccole tasche utility, come una knife pouch per un multitool o altro.
ok grazie
è superlativo allora
grande
scusate se mi sono espresso male, ma oggi è il nostro patrono (san gennaro)
non che sia particolarmente religioso, ma ho deciso di darmi un po al vino per cena per festeggiare
ultima cosa e non rompo più: lo hai preso direttamente dal sito?
eh eh ...beato te che festeggia col vinello... :twisted:
l'ho preso in quel di milano presso dardi&balestre...