Visualizzazione stampabile
-
Vi sto odiando mi avete fatto venire voglia di un acog !! Davvero bello il tuo dragon !! Appena scopri la marca vado a cercarlo, mi piace il fatto del reticolo illuminato.
Ammetto che sono propenso a provare anche altri prodotti mo' vediamo per il resto complimenti .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
La G&P l'ho provata, veramente luminosa, una figata... Direi che i loghi passano decisamente in secondo piano!
AABB è un marchio che produce varie ottiche, tra cui anche repliche di ACOG con punto/parte del reticolo rosso... Dovrebbe esserci qualcosina in area news.
Anche questa è luminosissima, uno specchio te l'assicuro e poi monta un'ottica Sharp e ho detto tutto.
I loghi ovviamente era battuta, ma fanno pure la loro sporca figura.
Vado a vedere questo marchio finora a me sconosciuto, vediamo se trovo qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vi sto odiando mi avete fatto venire voglia di un acog !! Davvero bello il tuo dragon !! Appena scopri la marca vado a cercarlo, mi piace il fatto del reticolo illuminato.
Ammetto che sono propenso a provare anche altri prodotti mo' vediamo per il resto complimenti .
Grazie per i complimenti, se ti interessa ti posto in pm l'indirizzo dell'unico negozio in cui lo vendono è non è in cina ma in Inghilterra, tanto per capirci.
-
Quote:
Originariamente inviata da dragons_liar
Grazie per i complimenti, se ti interessa ti posto in pm l'indirizzo dell'unico negozio in cui lo vendono è non è in cina ma in Inghilterra, tanto per capirci.
Grazie dragon certo mandamelo pure che ci faccio un pensierino è davvero carino ;) come prodotto.
La recensione falla molte persone te ne saranno grate :)
-
Fatto link inviato.
Ho mandato stamani anche una mail al venditore per sapere di che marca è sto benedetto acog, appena avrò risposta mi accingerò a preparare una bella recensione.
-
Quote:
Originariamente inviata da dragons_liar
Fatto link inviato.
Ho mandato stamani anche una mail al venditore per sapere di che marca è sto benedetto acog, appena avrò risposta mi accingerò a preparare una bella recensione.
Ti ringrazio ricevuto ora gli do una occhiata :)
Prova a chiedere anche se molte volte i venditori se roba orientale marchiano tutto con un altro nome come acm e poi il prodotto che ti arriva a casa è un'altra marca.
Ho visto che in molti adoperano questa cosa non so perché.
-
Vediamo cosa mi dice il venditore, ad ogni modo non è AABB per rispondere a Fedez, neanchè ne fanno di simili.
-
Mi ha risposto il venditore è mi ha detto che questo acog è prodotto in america dalla Electronic Arts Inc. (EA), però non ho capito bene se si tratta della nota società statunitense che produce computer e video giochi o è un'altra che si chiama allo stesso modo; in ogni caso una cosa è certa, non è cinese.
Farò delle ricerche in merito e vedo se trovo qualcosa di più specifico.
-
-
grazie ragazzi.. ah, dragons, molto bello pure il tuo di acog.. :)