ieri ho provato la meu... io ho risolto mettendo quel pallino sotto la molla .... non so sè è culo/caso ma x il momento vado avanti cosi.....
Visualizzazione stampabile
ieri ho provato la meu... io ho risolto mettendo quel pallino sotto la molla .... non so sè è culo/caso ma x il momento vado avanti cosi.....
Quasi quasi ci provo pure io prima di portarlo di nuovo dal meccanico
Ma cinque ragazzi, come mai il grilletto scatta da solo secondo voi?
sinceramente non saprei come mai scattava da solo.... cmq il metodo del pallino che ho usato io provalo... è a costo zero e ci perdi meno di 5 minuti
se ti va bene hai risolto, altrimenti hai solo buttato 5 minuti.... provare non costa nulla
In effetti... Va bene ora ci provo, grazie ancora! Nel frattempo se qualcuno ha una spiegazione sul cane che scatta da solo e me la può esplicare mi fa un grosso favore :D
---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:29 ----------
Ah viper mi potresti rispiegare come eseguire l'operazione che hai fatto tu?
dove c'e l'anello per agganciare il correggiolo c'e un perno, lo sfili, ti viene via una parte di impugnatura.
li sposti il blocco del pezzo di plastica (di color ottone) e fai uscire il pezzo in plastica e la molla.
infili un pallino dove hai estratto la molla, poi rimetti la molla e il pezzo di plastica e rimetti il perno di blocco in ottone.
rimonti il tutto e il gioco è fatto
Ho provato, ma il problema del cane che scatta da solo continua ad esserci, oltre al fatto che aumentando il flusso di gas bypasso il problema dell'attrito del cane contro il carrello con un aumento di potenza che non farebbe altro che consumare di piu le due parti... Secondo voi i leveraggi interni del grilletto possono essersi consumati a tal punto da far scattare da solo il cane?
e' da revisionare completamente il gruppo scatto........ dalle foto e' sporchissimo e sembra anche abbastanza usurato !!!
Prego il titolare del thread qualora volesse continuare ad avere consigli per la risoluzione di questo problema di voler modificare il primo thread secondo le regole di posting;)
Grazie
No no il problema è stato risolto dal meccanico, dice che si erano allentate delle viti nel gruppo scatto