Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto grazie a Frankye per avermi fatto scoprire quegli oggettini deliziosi :D (anzi poi in pm raccontami come é finita quella storia di cui parlavamo), comunque posso dire che anche la mia esperienza con le p226 kjw é come quella di Sonny... La mia prima p226 kjw é arrivata ieri ma avevo esperienza con quella di mio fratello. É una replica che soffre parecchio l'effetto cooldown. Se si spara troppo in fretta sbuffa gas e i caricatori si congelano :(
il tizio del video di sonny oltre ad essere un esaltato ho visto che usa una kjw e una kwa... Magari quella che usa per la maggiore é la kwa che come marchio regge molto meglio l'effetto cooldown
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Ahahahah Fede....hai visto quante ne so?Ti ho trovato anche un regalino da fare a Natale a colleghe o amiche! :asd: o anche per la tua piccola quando avrà freddo!!! :)
Piccolo OT: quella storia è finita come mi avevi consigliato tu....sono soddisfatto! ;) fine OT
Tornando IT... ecco un esempio (lasciando stare il ragazzino che è un emerito imbecille, ma nella sua babbaggine ci aiuta a capire meglio il nostro problema) di una classica full metal sotto effetto del cooldown!
Diciamo che le 1911 soffrono già di più il cooldown a causa dei caricatori piccini (ma le we utilizzano caricatori monofilari da 15 bb's per, teoricamente, sparare tutto il caricatore in modo costante), diciamo anche che le we soffrono abbastanza il cooldown se usate in modo scorretto (in questo caso spara troppo velocemente)...ma la sostanza non cambia...ecco cosa succede:
https://www.youtube.com/watch?v=xam-eUq8XsQ
Il primo caricatore (ricordo da 15 bb's) riesce a spararlo tranquillamente...gli altri sono un disastro! Il nozzle si è ghiacciato, tutto il gruppo aria della pistola si è raffreddato e nel giro di 4/5 pallini sparati, i caricatori già cedono...
-
conclusione: sonny,come avevamo presupposto all'inizio,puoi stare tranquillo che la tua pistola non ha nulla che non va;)