Ciao,con questi componenti non vai da nessuna parte, solo cilindro e delayer vanno bene , ma purtroppo nessuno dei due ti aiuta sulla precisione.
Visualizzazione stampabile
Ciao,con questi componenti non vai da nessuna parte, solo cilindro e delayer vanno bene , ma purtroppo nessuno dei due ti aiuta sulla precisione.
Ciao mr coppola, io con quella replica ho fallito il mio intento, il gb con lo scarrellamento pneumatico ha differenti quote per l'alloggio del cilindro e toccava modificare il gb per mettere i kit. Però ho provato tutto il gruppo d'aria FPS in una canna da 18cm e mi sono trovato con potenze molto più costanti. Ti consiglierei comunque di aprire un topic apposta e postare li :D almeno così partecipano tutti (sapendo tutti i dettagli del upgrade che hai in mente).
Ciao e grazie per la risposta,
non ho aperto un altro post per paura che qualcuno mi rimandasse a questo dicendomi di non aprire più post per la stessa cosa :D
Ho notato anche io che il cilindro originale ha una piccola "scanalatura" verso la parte finale ma penso che non sia un problema replicarla sul nuovo cilindro con un dremel e penso che non influisca sulle prestazioni perchè la testa del pistone non arretra così tanto.
Purtroppo però non ho ancora avuto il tempo per metterci le mani dentro
Ciao,ti direi di usare la lima ;) è molto più cauto.
La canna Madbull lasciala perdere, non serve a nulla. O vai su canne di precisione serie che costano un botto oppure lascia quella originale. Sono soldi buttati. Consiglio un gruppo aria completo tutto della stessa marca. Dmac, Fps, Magic Box, Ats sono tutte ditte ottime.
Guarda sinceramente ho sentito pareri abbastanza discordanti su questa canna e proprio per questo, ed in virtù del fatto che è il primo ASG sul quale metto le mani e voglio vedere cosa/come/quanto cambia dai vari, ho deciso di provare di persona.
Ovviamente non è che mi aspetto una precisione da sniper, ma per cominciare a dare una prima regolata penso che sia sempre meglio di quella originale.
io a parte il patriot ed il mk46 (che è originale ca 1j) ho installato kit aria lonex sp85 guarder e canna 6.02 guarder si arriva tranquillamento ai 090 093j
Dipende da che base parti, se parti da un low cost la canna madbull a mio avviso è unìottima opzione per portare alla precisione di marche blasonate spendendo poco, come l'aumeto di potenza in caso servisse. comunque più in generlaòe il 3D mi sembra sbagliato all' inizo come concept..se si vuole un'arma che esalti la precisone sicuramete sarebbe opportuno partire da un modello a canna lunga piuttosto che un M4.
Ciao gotrek, all'ora volevo un asg con tenuta d'aria costante. Questo era lo scopo del thead :)