Visualizzazione stampabile
-
un grazie di cuore davvero a tutti!
complimenti davvero alla legione x e ai katana per lo strepitoso evento organizzato! era come essere "una grande famiglia"! :wink2:
qui potete trovare il mio debriefing con foto:
https://www.zarruele.com/index.php?s...0&#entry113579
buona giornata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
questa è una cosa interessante...mi fai sapere di più?
purtroppo io lavoro tutto dicembre e non sono potuto venire, e il resto del gruppo ha dovuto gestire un problema sul campo di gioco.
presto su questi (e altri) "schermi", nonchè sulla rivista, daremo ampio resoconto sulla presentazione
del codice etico del soft air italiano con un comunicato ufficiale csen.
chiediamo solo un pò di pazienza. :wink2:
grazie !
-
una bellissima occasione , siamo venuti su in una ventina e ci siamo veramente gustati ogni singolo istante di questo meeting, da parte mia e di tutta l'asd iena korps un sincero ringraziamento ad andy e diego (legione x e katana) per l'impegno profuso e il risultato ottenuto.
e' stato un momento importante per il softair italiano e sono stato contento di aver partecipato a queste due giornate di sport sincero e amicizia.
inutile dirlo anche il prossimo anno saremo presenti.
p.s. anche stavolta son riuscito a spender un patrimonio mannaggia (ai cinesi stavolta) !!!!
p.p.s. abbiamo fatto una serie di partite meravigliose dentro la vostra pineta, senza alcun agonismo , ma da amici con persone che non avevo mai visto , penso che tutto il senso di questo incontro (meeting) sia proprio questo , il gioco senza alcuna ricerca del risultato , senza alcun agonismo , semplicemente gioco per stare insieme.
grazie di nuovo.
-
completamente concorde con kadmillos, la cosa più bella sono state quelle partite, sono state veramente piacevoli, senza agonismo ma fate bene un vero piacere
-
Meeting
caro roz
volevo ringraziarti separatamente...per aver partecipato con noi..all'evento un vero peccato ...il fatto che non abbiate potuto fermarvi a dormire.....vi siete persi il degenero....!!!!!!:glu::glu:
:ops: ....il briefing notturno... comunque oramai le ns strade sono sempre piu' vicine..vi aspettiamo domenica per gli auguri di natale
osso
a.s.d. tactical team soft air - como
-
ciao osso t.t. i ragazzi di belluno siamo noi i fire storm!!! vi siete gia dimenticati??? comunque l'unica nota negativa è stato dj omnia che non si è esibito in quanto bocia di prima categoria
complimenti agli organizzatori
-
che dire......evento indimenticabile!!!!!
sono partito per lignano con 2 amici e ne sono tornato con un centinaio.
per ringraziare tutti dovrei stare a scrivere per ore....ognuno ci ha lasciato un bagaglio softairistico e umano importante e farsi 1800 km in 2 giorni ne è valsa veramente la pena.
mi spiace solo che all'evento non siano stati presenti più club dal centro-sud...cosa comunque comprensibile vista la distanza.
un grazie particolare è doveroso alla legionex e ai katana che hanno reso possibile quest'avventura.
vorrei poi scusarmi se a qualcuno abbiamo disturbato con gli schiamazzi fino alle 4 del mattino ma il tasso etilico era elevato e la compagnia bellissima (si dice il peccato ma non il peccatore :)....).
un fraterno saluto a tutti e ci vediamo l'anno prossimo!!!
domenico "gomorra" carusillo
vicepresidente a.s.d. taz aprilia
-
grazie di cuore per esser stati con noi. il meeting può esistere solo grazie a voi che partecipate, che portate la vs esperienza, che portate il materiale da vendere, i bb per giocare, le birre da bere ^_^
grazie a tutti...
https://entertainment.webshots.com/album/561727676jlqcaw
-
stavo pensando...
...forse sarebbe stato megli andarci più tranquilli il venerdì notte...basta notare le facce di qlcn nelle foto dell'apertura per rendersi conto di quanto siano stati duri i game a suon di bozze di birra...
purtroppo quest'anno per questioni organizzative del villaggio non è stato possibile fare il festone in discoteca...vedremo di rimediare in futuro...
-
da parte del 21° tiger un ringraziamento all'organizzazione x averci dato la possibilità di mettere lo stand nella stanza(così quando volevamo potevamo giocare anche noi :-d:-d:-d )un ringraziamento particolare ai katana x la divertentissima notturnae a tutti gli altri x tutte le altre giocate.....
ad dir la verità anche noi ci aspettavamo di vedere più stand ma nn importa xkè abbiamo conosciuto moltissimi altri softgunner e ci siamo condivisi le idee e le opinioni su molte cose:wink2::wink2::wink2:
l'unica cosa ke ci ha lasciato rammaricati x il festone :glu::glu: ma nn importa motivo in più x tornare l'anno prossimo:ok::ok:
grazie ancora a tutti....
"alex" esploratore 21°tiger