Visualizzazione stampabile
-
Setup pregio...magari ci starebbero un po' di barbe in più...ma d'altronde, non si tratta di SF.
Complimentz!
-
Wow quanti complimenti xD grazie ancora ;)
-
io come arma secondaria avevo la mia bellissima beretta :D la prossima volta metterò i pantaloni verdi seguendo il vostro consiglio!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigno9
Wow quanti complimenti xD grazie ancora ;)
si infatti, mo' bsta senno si montano troppo la testa :asd:
-
Quote:
i-warrior
lol
-
Quote:
SolidxXx
io come arma secondaria avevo la mia bellissima beretta :D la prossima volta metterò i pantaloni verdi seguendo il vostro consiglio!!! :D
Marco, il tuo problema è il fucile...un M4 sarebbe stato meglio :D ma non te lo dico più, visto che io avevo l'MP9 che s'è visto poco...
Quote:
I-Warrior
infatti, ho criticato uno dei miei, va bene....? :giggle:
-
Nel complesso è un gran bel lavoro, complimenti! L'unica cosa che cambierei è la ginocchiera in CB dell'operatore a destra, non credo che i PMC le usino essendo molto ingombranti, meglio un paio di Alta o BllackHawk ;)
-
Quote:
WarpigLMG
Nel complesso è un gran bel lavoro, complimenti! L'unica cosa che cambierei è la ginocchiera in CB dell'operatore a destra, non credo che i PMC le usino essendo molto ingombranti, meglio un paio di Alta o BllackHawk ;)
eh, pazienza...quello è un PMC che ha prestato servizio nei Marines prima di lavorare per un privato...:giggle:
grazie per i complimenti!
-
Mi sembra anche giusto :roftl:
-
Quote:
Curelin
eh, pazienza...quello è un PMC che ha prestato servizio nei Marines prima di lavorare per un privato...:giggle:
Il primo amore non si scorda mai eheh :cool: