La polonia sforna cose sempre di tutto rispetto xD comprese le biondone
Visualizzazione stampabile
Io il MERF 3.2 ce l'ho , ma per montarlo in advanced mode ( come serve a TEX ) devi comunque toccare il cablaggio della replica ......... Quindi se si rompe..... Sempre a piedi rimani.
Cosa intendi con il devi toccare il cablaggio ?Quote:
Originariamente inviata da fcdlc
Che hai necessita di saldare un cavo al contatto interno del grilletto :
Functions:1. MOSFET
2. Active Brake
3. Protections for Li-Poly/Li-Ion/LiFePO4/NiCd batteries
4. Short-circuit protection
5. Over temperature protection
6. Programming
7. Rate Of Fire Control
8. 3-rd burst mode
9. Smart Trigger
10. Operating modes:
- Simple mode. No modification to your AEG is required.
-******* Enhanced mode. Trigger connected to system.******
quindi nella normal mode il burst è solo in posizione auto mentre nella modalita avanzata ma collegato al grilletto...ma come?
all' apparecchio arrivano comunque solo due contatti, non mi è chiara sta cosa.
@ grundig: cerco qualcosa di esterno perche punto sul portare davanti i cavi e portare anche quelli del grilletto abbastanza grossi da poter sopportare tensione diretta in caso da doverli collegare volanti.
Però guardando un pò meglio la foto del merf si nota che ha gia pronto l'attacco del terzo filo che andrebbe nel gruppo elettrico,quello che io mi chiedo staccandolo il sistema torna a funzionare normalmente ? o una volta modificato non si può piu usare senza mosfet il fucile ?
intendi la parte nera?
li va inserito il pulsante per programmarlo...
Si quella.Ma oltre al pulsante dovresti inserire li anche l'altro filo che vendono sempre nel sito ufficiale che dovrebbe andare nel grilletto.poi quando devi programmare cambi contatto, se noti nell'altro circuito che mi hai fatto vedere si vende il filo nero collegato a quel contatto che poi finisce dentro il fucile nell'ultima foto .Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
Naturalmente io sto facendo supposizioni e aspetto anche io chiarimenti da chi lo ha già.
edit
Guarda qua tex spiega molto bene il merf https://www.gatee.pl/merf3_en.pdf
C'è anche lo schemino dei fili e li si attacca il filo che va ai contatti
Esatto, bravo skype , sul sito gatee trovate tutti i manuali , con le istruzioni di montaggio, in PDF. ( anche perche' non li mettono a corredo con i vari mosfet , prevedono il download dal loro sito )
Ascolta Fcdlc dentro la scatola il cavo supplementare era presente ? Insieme a quello per programmarlo ? Tu in che modo lo stai usando ?Quote:
Originariamente inviata da fcdlc