Visualizzazione stampabile
-
Il setup proprio non mi piace. La disposizione dell acqua e la mancanza della radio sono atroci.
E rimango sempre dell idea che non basta vestirsi alla caz con un chest per dire di replicare un PMC... Seppure con delle ref pics di questo tipo.
Sorrisino in foto ? No?
-
Quoto in pieno etiliko... seppur ci siano le ref picture guardando il setup mi viene in mente solo qualcosa di banale....
-
Voi due mancate di diplomazia, LOL
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mardok90
Quoto in pieno etiliko... seppur ci siano le ref picture guardando il setup mi viene in mente solo qualcosa di banale....
Dopo pių o meno 3500 thread di soli setup tra questa sezione e i fan club, esiste ancora qualcosa di innovativo? xD
-
Quote:
WhatTheSkara
Dopo pių o meno 3500 thread di soli setup tra questa sezione e i fan club, esiste ancora qualcosa di innovativo? xD
Si che esiste... mi devono arrivare solo gli occhiali... ;)
-
secondo me le ginocchiere sono importanti, in urbano poi si rivelano fondamentali. se non hai esigenze di setup in cui non sono previste, potresti provare con dei combat pants con ginocchiere integrate, di certo non scivolano nč "soffocano" il ginocchio e si possono regolare per ogni esigenza.
-
Preferirei averle separate dai pantaloni, almeno per questo setup..
-
io le ginocchiere non sono mai riuscito a portarle per piu di un'ora...
-
quelle leggere, tipo le arc'teryx o le XTACH sono fantastiche... se quelle normali vi dan fastidio, con queste dovreste andare a posto...;)
-
Quote:
I-Warrior
io le ginocchiere non sono mai riuscito a portarle per piu di un'ora...
sento sempre un botto di gente che ha problemi a portare le ginocchiere...io ho comprato un paio di ginocchiere blackhawk! industries, le metto, e mi dimentico di averle fino a quando non le tolgo!