Visualizzazione stampabile
-
Blocco a nome Tactical per 15 persone...il numero esatto dei partecipanti riesco a dartelo entro 10 giorni
-
Quote:
Originariamente inviata da
tonicourma
Bella li..l utilizzo di granate/claymore e consentito?te lo chiedo perché poi la ciurma mi stressa i sentimenti!!!
non ne sono sicuro ti faccio sapere il prima possibile.
Per quanto riguarda conferme e pagamenti tengo buono il 10 di giugno come data di sblocco in modo da avere un'idea del numero di partecipanti
-
Hallo, sono STEINER di Udine e sono interessato per l'evento partecipando come Fallschirmjaeger, probabilmente, visto il periodo saro' l'unico in azione e quindi se vuoi inserirmi come cecchino saro' in grado di partecipare all'evento. Se vuoi la mia email scrivi a: deltago@tim.it.
Bis bald
-
Quote:
Thunderbeer S.A.C.
non ne sono sicuro ti faccio sapere il prima possibile.
Per quanto riguarda conferme e pagamenti tengo buono il 10 di giugno come data di sblocco in modo da avere un'idea del numero di partecipanti
ok...e solo per non creare zizzania..c' e per caso un book?
-
se ci sono gli amici dei Tactital Squad come possiamo non partecipare :lol:
confermo la presenza, a breve il numero preciso di operatori!
-
Quote:
RICO J.
se ci sono gli amici dei Tactital Squad come possiamo non partecipare :lol:
confermo la presenza, a breve il numero preciso di operatori!
Ragazzuolo!!!lvediamo se ci rimettono nella stessa squadra!!!!
-
Quote:
deltago
Hallo, sono STEINER di Udine e sono interessato per l'evento partecipando come Fallschirmjaeger, probabilmente, visto il periodo saro' l'unico in azione e quindi se vuoi inserirmi come cecchino saro' in grado di partecipare all'evento. Se vuoi la mia email scrivi a:
deltago@tim.it.
Bis bald
Visto il numero crescente di partecipanti sicuramente un tedesco in più ci farà comodo!
Per quanto riguarda il book completo e gli altri dettagli li sbloccherò dopo il 10 giugno per le squadre che hanno effettuato il pagamento.
-
Quote:
Thunderbeer S.A.C.
Visto il numero crescente di partecipanti sicuramente un tedesco in più ci farà comodo!
Per quanto riguarda il book completo e gli altri dettagli li sbloccherò dopo il 10 giugno per le squadre che hanno effettuato il pagamento.
Una domanda: ma sei sicuro del numero della carta postpay che hai scritto? per motivi di lavoro non mi occuperò personalmente di fare il versamento, ma il ragazzo che ha preso l'incarico mi ha comunicato che mancano le ultime 8 cifre..
ps:sabato 8 faremo il versamento (stiamo raccogliendo soldi e adesioni).
-
il numero l'avevo lasciato volutamente incompleto, comunque dal 10 lo completo e potete versare.
-
Quote:
Thunderbeer S.A.C.
il numero l'avevo lasciato volutamente incompleto, comunque dal 10 lo completo e potete versare.
Ah ok quindi dal 10 in poi possiamo versare, avevo capito che il 10 giugno fosse la data ultima entro il quale confermare la partecipazione e pagare.