Ciao Leader ,vi aspettiamo numerosi.
Saluta tutti.
Visualizzazione stampabile
Ciao Leader ,vi aspettiamo numerosi.
Saluta tutti.
69°L.R.R.P.
se possibile blocco un posto come esercito regolare, sento il team e ti dico il n° di operatori
grazie
Intanto penso di potervi anticipare che ieri si e' deciso di nominare responsabile DE per l'esercito regolare il buon Nebbia del k team..a breve pubblicheremo il link del sito dedicato all'evento....li potrete trovare tutte le info il regolamento , e le sezioni riservate ai due schieramenti in campo Sf nato e Esercito regolare .le carte del campo ecc ecc ...FIrestorm 42 ore di adrenalina pura....
Black horse interessata 6 incursori nato
certo grande leader sei mio ospite magari noi siamo tutti nella stessa fazione c' e anche kilo 11 insieme a draku e vaiiiiiiiiiiii bello rivedere i grandi amici manca il vecchio capo capita' , ci penso io ..........
Mi tocca chiamare le badanti
Giuliano:
Se li vedo non mancherò di salutarteli (io mi sono sganciato dall'ASAI).
Bene Bene... lo Squadrone si ritrova!
Asso...Kilo11... e vediamo di riagganciare Capità !
Mr Nebbia mi ha assoldato come sua spalla... quindi il mio schieramento è decretato...
DRAKU - Camanto10 : Vita dura per le F.O.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Ho chiesto allo staff di SAM di modificare questo nick un pò pesante... ce la farò a cambiarlo in "BEAR" ???!!!
Bene, Giuliano ti confermo 4 Op. esercito regolare,per la Legio Prima Minervia.
Bear giocheremo di nuovo insieme, un abbraccio, Ombra
grande papipizza io la badante la voglio bionda ehhhhhhhhhhhhhhhhhh, un saluto grande anche se non ci conosciamo ancora, per leader ( traditore dovrai pagare con una doppia birra ) ciao ragazzi a presto da asso decima brigata.