Visualizzazione stampabile
-
Per il silenziatore la canna meglio in acciaio essendo un materiale molto più rigido, se ne prendessi una in alluminio rischi che risenta non poco delle vibrazioni e oscillazioni all'interno del silenziatore.
In pratica evita le MADBULL.
Comunque concentrati più su gommino e gruppo hop up, sono quelli che fanno la precisione la canna è solo una cosa in più
-
Infatti questa della action army è completamente in acciaio..
Ad ogni modo che gommino devo scegliere? poi il gruppo hu lo devo cambiare pure?quello che monto è in metallo..
Grazie in anticipo.. Rep +
-
Allora, la canna in acciaio della action army non la conosco, ma ho dubbio sulla sua qualità, vai sul sicuro con le Prometheus, un amico ha provato le Lonex e ci si è trovato bene, le systema in ottone anche non sono male, evita le SMK;
Per il gommino i migliori sono marui (introvabile), systema, anche il guarder trasparente non mi ha deluso.
Il gruppo hop-up va cambiato preferibilmente se ha qualche problema, certo una buona camera come la systema sicuramente sarà più precisa, però c'è sempre da considerare il problema compatibilità, non si sa mai che per quelle piccole tolleranze perdi aria e quindi rendi inutile tutto il lavoro
-
Chiarissimo.. un gommino Modify com'è? perchè se questo non è buono devo comprare da internet :S
-
Quote:
Originariamente inviata da Sergent Frosty
Chiarissimo.. un gommino Modify com'è? perchè se questo non è buono devo comprare da internet :S
Gommino systema a vita ! Secondo i miei gusti uno se non il miglior gommino in commercio ! Tenuta d'aria perfetta materiali ottimi il top.