Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikos80
Vai Jonny!!! Illuminami con il pm!!! E se avete quelle del carichino marui farebbe comodo pure a me!!!
mandato PM vedi se ti puņ servire... ciao Gianni
-
Ciao Fratello Gianni
un immenso abbraccio con affetto
Alberto
-
Quote:
Lupo69
Ciao Fratello Gianni
un immenso abbraccio con affetto
Alberto
ciao Fratello Alberto piacere di ritrovarti ricambio l'abbraccio (quando puoi fammi sapere come stai)...
scusate l'OT ragazzi
-
Dio benedica il francese ed il suo carichino con adattatore.....tempi ridotti di 1/5!!!
-
Ciao Fratelli
@Somalo .... esagerato io uso l'adattatore (tra l'altro da me inventato) da almeno una decina di anni :)
un abbraccio
-
L'ho ordinato ieri ... mo vediamo se somalo ha ragione!!!
@Lupo : e te pareva che c'era il tuo zampino!!! :p
-
io ho 6 caricatori e difficilmente li finisco durante una mezza giornata come detto da qualcuno prima bisogna anche saper sparare
-
Quote:
chiwawa3036
io ho 6 caricatori e difficilmente li finisco durante una mezza giornata come detto da qualcuno prima bisogna anche saper sparare
io ne ho 7 di caricatori ed anche a me durano parecchio... il carica pallini perņ non serve solo (eventualmente) in game ma é molto comodo anche a casa in quanto ti riduce di molto il tempo di caricamento...
-
Quote:
jonny60
io ne ho 7 di caricatori ed anche a me durano parecchio... il carica pallini perņ non serve solo (eventualmente) in game ma é molto comodo anche a casa in quanto ti riduce di molto il tempo di caricamento...
Io per quello lo uso, di caricatori ne ho 10 (solo perchč mi piace il Ciras bello pieno :D) ma ne sparo 5 o 6 la Domenica, dipende anche dal tipo di game....a mio avviso..
-
Quote:
Somalo
Io per quello lo uso, di caricatori ne ho 10 (solo perchč mi piace il Ciras bello pieno :D) ma ne sparo 5 o 6 la Domenica, dipende anche dal tipo di game....a mio avviso..
grande somalo w il ciras super carico !!!!