Visualizzazione stampabile
-
Il kit linkato in foto è il medesimo del Patriot di MSG3 con l'unica differenza dei gusci...
Si avvicina molto il King Arms... Il vero dovrebbe essere prodotto dalla Olympic Arms (cerca su google);
Per il gas block... Bisogna cercare quello che più si avvicina, io non ho idea se esista o meno la copia...
-
l'm16 ha il cilindro pieno pieno però, per le canne così corte ci andrebbe quello forato a 3/4 di lunghezza (mi pare)
rischi di sfruttare male la potenza che eroga il gearbox
-
Cloud complimenti per la scelta (anche io sono appassionato del mitico patriot), non si potrebbe mettere un tubo in PVC e dopo nastrarlo con il nastro isolante? (questo se non si riesce a trovare il frontale del patriot come mgs3)
-
Certo questa sarebbe la migliore delle idee, il fatto è che non saprei come fissarlo al fucile e fare in modo che non si muova, in più non sono bravo a fare di questi lavori e dovrei chiedere a qualcuno di farlo al posto mio, conoscete il nome di un mestiere che fa queste cose? XD Poi non riesco a trovare da nessuna parte lo spegnifiamma...
-
mmmmh si potrebbe fissare hai gusci dell'asg facendogli uno specie di adattatore (per fissiarlo al tubo vendono dei tappi che serve per chiudere il tubo) Ma tutto questo se non si trova il frontale.Però secondo me sarebbe meglio prendere un kit già fatto è lavorare su quello ;)
-
Beh in fin dei conti la canna e il gas block non sono difficili da trovare... il paramano si può far fare e lo spegnifiamma se proprio non riesco a trovarlo uso quello dell'm16a1 oppure me lo faccio fare da un fabbro, se devo spendere parecchio (+ di 100 euro) voglio che sia perfetto. Purtroppo tutti i kit hanno lo spegnifiamma knock down che è moooolto più squadrato e grande dell'originale e mi piace davvero poco XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
CL0UD
esatto. poi non sono molto bravo a smontare fucili ma per cambiare solo caricatore, calcio e frontale non ci vuole nulla mi sa... Sto facendo questa cosa perchè avendo un m60 vorrei anche avere un fucile versatile e l'm16 mi permette di fare questo dato che si può customizzare parecchio...
Secondo me NON è una buona idea.
è vero che i G&P si smontano praticamente togliendo dei perni...ma il problema è che il cilindro di un M16 non si adatterebbe molto bene ad un upper con una canna più corta.
-
Ragazzi ma dove si trovano questi gas block?
-
cloud perchè non senti il grande polenta in area custom? sono sicuro che grazie a lui avrai il tuo patriot