Visualizzazione stampabile
-
Voglio ringraziare le Pantere per l'organizzazione, veramente ottima.
Faccio i complimenti ai vincitori, e ai Nocs per l'ottimo risultato ottenuto, e a tutti partecipanti, un complimento speciale va ai Black Hawks visto il risultato ottenuto comunque buono visto l'inesperienza della squadra.
Grazie ancora per la bella, bellissima domenica che ho passato.
-
A nome di tutti i Platoon ringrazio le Pantere e tutte le squadre che hanno contribuito alla realizzazione della tappa. Nonostante le difficoltà del campo ci siamo divertiti davvero parecchio!
Cercheremo di essere all'altezza per la prossima tappa!
-
A nome di tutta la 101^ ringrazio le Pantere per l'ottima organizzazione, ringrazio tutta la difesa per la correttezza degli ingaggi (non c'è stata una contestazione), faccio i complimenti a tutti i partecipanti perchè il campo era di difficoltà alta causata anche dal maltempo, soprattutto per noi all'esordio del campionato.
Ci si vede alla prossima tappa...
-
Un ringraziamento anche dal 22° SAS rescue Team a tutta l'organizzazione!
Purtroppo non ho potuto essere presente di persona, ma sono certo che l'odio verso il campo che alcuni hanno scritto qui sopra sarebbe stato ampiamente condiviso anche dal sottoscritto!:D
I miei compagni che hanno partecipato si sono divertiti molto e questo è quello che conta!
Alla prossima, e grazie ancora
ciao!