Visualizzazione stampabile
-
Di che marca è il carrello? Ad ogni modo sarebbe bello vedere com'è! Per caso hai già postato qualche foto qui: https://www.softairmania.it/threads/...et-up)/page187 ?
P.S.
Se per caso sei interessato ad avere anche la outer in alluminio, io ho ancora il kit canna esterna in alluminio lavorata al CNC + canna interna teflonata... etc, è sul mercatino ;)
-
Il carrello è il suo.
Si ricordo..:-D..ma al momento sto cercando di monetizzare
infatti vendo 2 pistolette..
-
Il carrello è KSC ed è in alluminio? o è solo color alluminio? :D (che ci vuoi fare, sono curioso!)
Peccato che col suo mag non vada bene... forse i Kjw, anche se sono compatibili in tutto e per tutto sono meno rifiniti/realistici, o sbaglio?
-
Carrello alluminio di materiale e di colore! :-D La dual tone è così..
Ti stai riferendo alla M8000? Giusto? Perchè se stai parlando della M9, anche qui il carrello è alluminio ma colore nero.
-
Si, mi riferivo alla M8000 di cui si parlava qui! ;)
Comunque, se è un modello di produzione precedente al 2006, credo proprio che il carrello sia un pezzo custom (Se è così ritieniti abbastanza fortunato! ;) ), anche perchè non mi sembra che la KSC/KWA facesse la dual tone; poi per i gusci usava soltanto ABS o resina Heavy Weight, che contiene polveri metalliche e sembra metallo ma non è comunque metallo/alluminio solido. Se posti qualche foto magari ci capisco qualcosa ahah :D e penso che altri utenti della sezione Handguns sarebbero molto interessati!
La M9 col carrello in metallo è quella in vendita? A occhio direi proprio di no, comunque quella che ho visto è molto, molto ben tenuta, anche se il prezzo mi sembra un po' altino, spero sia trattabile ahah :D Ho visto anche la M8000, e dalle foto sembra anche molto ben fatta, per essere una KJW!
In tutta sincerita, se in quel periodo avessi avuto denari da spendere (e se mi fosse piaciuto un po' di più il modello) l'avrei presa io la tua M8000 "dual tone", ci avrei messo la canna esterna in alluminio, quella interna di precisione etc. del kit che già ho e sarebbe stata QUASI perfetta! Dico quasi perchè mancherebbe solo il fusto in metallo, anche se comunque è in ottimo ABS! ;)
-
Allora, la M8000 dual tone l'hanno fatta e come la cara KSC! Sui siti di Hong Kong ne ho trovate ma...tutte esaurite.
Per caso navigando su siti di aste on line, ho trovato questa che ho poi preso (pagata tanto perchè era di un collezzionista).
Ti posterò delle foto così ti faccio rendere conto.
La m9 è quella in vendita, si. è in solidissimo abs ed ha il carrello in alluminio! Tutto originale qui.
La M8000 messa in vendita è tutta in abs, carrello compreso ed è fatta bene..devo essre sincero.
La vendo SOLO perchè ho la dual tone...ed averne due dello stesso modello mi sa di spreco...e poi devo ammortizzare il costo della dual tone
quindi vendo la KJW. Ma è nuova di pacca!
:-D
Posterò delle foto qui per te e poi se mi consigli, la faccio vedere a tutti..ma nn la vendo!!!:D:D Chissà chi mi ha mandato quel venditore! Dove la ritrovo, poi??!:D