Visualizzazione stampabile
-
Ecco, mi state facendo venire le fobie!
ora controllerò i bb uno a uno e indosserò due preservativi alla volta :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
giac
Scusate l'ignoranza (dato che per adesso ancora non uso monofilari), ma usando il BB loader in teoria non dovrei essere in grado di accorgermi di pallini "mutanti" come questo prima che entrino nel caricatore?
L'alternativa, usando i classici caricatori da 300, potrebbe essere quella di avere in casa una canna in più da 6.03mm e con pazienza e un imbuto farci passare dentro tutti i pallini del sacchetto prima di usarli in campo...o è na cazzata?!? Magari è macchinoso, ma se può farmi risparmiare bestemmie e rogne di un ingranaggio rotto lo faccio!
Penso che il BB loader non dovrebbe far passare un pallino deforme, poi se ha questa forma...pare sia esploso xD
-
Quote:
RobyBMW
indosserò due preservativi alla volta :roftl:
secondo te perche' sulle confezioni dei pallini durex c'e' scritto "protegge al 99.9%" ?
:bwah:
-
Quote:
Peppels95
Penso che il BB loader non dovrebbe far passare un pallino deforme, poi se ha questa forma...pare sia esploso xD
L'ho sempre detto che per quanto fatti con derivati del mais (??) NON VANNO MESSI IN FORNO COME I POPCORN !:D
Controllare i bb :shocked:uno ad uno? siamo al paranoico grave... dai ...
---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:30 ----------
Quote:
Setticemia
secondo te perche' sulle confezioni dei pallini durex c'e' scritto "protegge al 99.9%" ?
:bwah:
Dove li hai trovati i bb della Durex? Ho fatto il giro di tutti i miei fornitori , farmacie e "girls" comprese ma non li aveva nessuno.....
le ultime mi hanno urlato frasi strane.....qualcuna mi ha tirato bb di pietra....ma niente BB Durex
Che sia roba esclusiva per pochi intimi?
-
Quote:
zerosoft
L'ho sempre detto che per quanto fatti con derivati del mais (??) NON VANNO MESSI IN FORNO COME I POPCORN !:D
---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:30 ----------
Dove li hai trovati i bb della Durex? Ho fatto il giro di tutti i miei fornitori , farmacie e "girls" comprese ma non li aveva nessuno.....
le ultime mi hanno urlato frasi strane.....qualcuna mi ha tirato bb di pietra....ma niente BB Durex
Che sia roba esclusiva per pochi intimi?
Li trovi nello stesso posto dove trovi i preservativi Marui...;)
-
Quote:
The_NightRider
Li trovi nello stesso posto dove trovi i preservativi Marui...;)
Guarda che non sei aggiornato i preservativi della Marui li han tolti dal mercato un anno fa perchè costavano troppo ed il lubrificante lo dovevi comprare a parte;) ..oltre al fatto che li avevano fatti sulle misure jap.....:-D
-
Quote:
zerosoft
oltre al fatto che li avevano fatti sulle misure jap.....:-D
:goodpost:
-
Quote:
Originariamente inviata da zerosoft
guarda che non sei aggiornato i preservativi della marui li han tolti dal mercato un anno fa perchè costavano troppo ed il lubrificante lo dovevi comprare a parte;) ..oltre al fatto che li avevano fatti sulle misure jap.....:-d
d.e.m.o.l.i.t.o.
-
Quote:
zerosoft
Guarda che non sei aggiornato i preservativi della Marui li han tolti dal mercato un anno fa perchè costavano troppo ed il lubrificante lo dovevi comprare a parte;) ..oltre al fatto che li avevano fatti sulle misure jap.....:-D
Eh..no...mi dispiace ragazzi...i NUOVI preservativi Marui Shock and Recoil aumentano del 150% il piacere del coito e grazie alla loro tecnologia la donna percepisce un rinculo molto più accentuato.
E' vero,costano..ma a parte la loro indiscussa efficacia hanno pure i loghi originali Colt incisi sulle pareti del preservativo.
E scusate se è poco...:)
-
Dove si andrà a finire...:arcilol: