AO Casacalenda ACCORDATO!!!!!!!!!!!!
ciao raga!
il sindaco di casacalenda mi ha dato il consenso per inoltrare tutte le conunicazioni per l'utilizzo delle ao di loro competenza.
ora si deve solo lavorare un pò su borocrazia e scartoffie.
quando porterò tutta la documentazione con le aree richieste ben delineate su carta si apriranno le conferme.
per ora le prenotazioni sono le seguenti:
incontro in molise 27 e 28 ottobre 2007 - 24h
prenotazioni gruppi:
da forum
;-) confermate:
1 nuova ii legio augusta----ok
2 recon force sat-------------ok
3 accipitres (l'aquila)-------------ok
4 ottonero-----------------------ok
5 legio dracones---------------ok
6 asai-------------------------------ok
:shocked: devono confermare:
raimbow aprilia ?
raiders ?
22°sat ?
da telefono
green six team
defcon 1 ?
vi pergo di confermare "nuovamente" la vostra presenza nel seguente modo:
squadra___xxxxxxx____ presente.
numero operatori___xxxxxx___.
inviate la vostra mail tramite messaggio personale a me. vi inviero in seguito tutte le delucidazioni.
ulteriori informazioni saranno fornite in seguito. alla prox.