Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sanata
bello! anch'io ho un g3 sas che sto cercando di modificare in maniera simile, e la soluzione x il silenziatore che hai trovato e' proprio quello che cercavo!!! mi associo alla domanda: ne puoi fare un'altro? e quanto vorresti? :)
ho intenzione di montarci una canna teflonata per mc51, per migliorare la precisione... il silenziatore messo in quel modo e' sufficente a coprirla tutta o serve un mjutli 100?
l'orgasmo totale sarebbe modificarne uno con l'attacco rapido dello spegnifiamma del sas :d
ti anticipo subito che la canna dell'mc51 è lunga 285mm; a me la canna del g36 che è 247mm mi arriva a pelo e quindi anche con il 100 non la puoi montare, ti rimarrebbe 20 mm fuori.
per il discorso dell'attacco rapido lascia perdere: il silenziatore ti rimane lontano 6 metri dall'anteriore del fucile ed è un' obbrobrio.
per costruirvi l'adattatore e modificare il mjulty non ci sono problemi tranne il fatto che ne devo fare almeno 50 pezzi perchè abbiano un prezzo accettabile, per fare un pezzo non ne vale la pena vi verrebbe a costare uno sbotto (circa 45 euri+il costo del silenziatore naturalmente), se vi mettete daccordo in diversi ve li faccio senza problemi e il prezzo cala notevolmente, questo perche invece che col tornio tradizionale li farei con quello a controllo numerico.
alla prossima
-
fikko fikko ki oltre a me ne vuole uno? ^^
-
cmq nn mi potresti passare il progetto o una foto nel dettaglio a questa mail
shinmen88@hotmail.com
vorrei capire bene come è fatto ;)
-
nessun problema, appena posso posto le foto del dettaglio :wink2:
-
grazie e complimenti ancora x la custom ma quindi alla fine sei riuscito anche ad allungarci un filo la canna teflonata? ne hai messa una del g36? si vede attraverso il silenziatore? a livello estetico e funzionale nessun problema?
-
se il prezzo cala di parecchio mi accodo anche io :)
ma cioe' scusa una cosa, non ho capito e non sono un veterano delle customizzazioni softair :d :
la canna del g3 sas e' lunga, mi dicono, 207 mm, quella dell'mc51, come dici tu, 285 mm, quindi 285-207 = 78 mm in piu'. ora, togliendo l'adattatore dal g3 sas la sua canna originale spunta di circa 27 mm, dunque una canna di mc51 spunterebbe 27+78=105 mm
...
azz, hai ragione tu, un mjutli 100 non basta lol! :giggle: :oops:
e non ho voglia di riscrivere sto' reply quindi lascio cosi' :p pero' non spunta di 20 mm bensi' di 5... no? o la modifica che faresti al mjutli accorcerebbe pure lui? non esiste un mjutli 120 o comunque un silenziatore da circa 120 mm? sarebbe sufficente?
e' che la canna del g36 mi sapeva un po' cortina... quanta differenza di precisione stimi tra le canne del sas, g36 e mc51?
scusa x tutte le domande ma il silenziatore sul sas che parte tipo sd e' una figata che voglio assolutamente :d
edit: mi manderesti i dettagli pure a me pls? elisaelisa000<at>libero<dot>it
tnx ^^
-
geme sapresti dirmi all'incirca come e quanto cala il prezzo in base al numero di persone?ke so da solo quant'è? in10? in 20? ecc...
thx :twisted:
-
meno di 25 non li prendo nemmeno in considerazione, dovete capire che le macchine non sono ferme e che giustamente in ditta non possono perdere tempo a fare un pezzettino
-
molto bello complimentoni
-
per chi vuole l'attacco silenziatore scriva dia la propria adesione qua:
https://forum.softairmania.it/viewto...?p=52121#52121
:twisted: :twisted: