Visualizzazione stampabile
-
-
Quanto ben di Dio Drago nero... se fossi stato donna ti avrei gia intestato l'utero hahahahaha.
Scherzi a parte,i link al reality mod per battlefield 2(che tra l'altro avevo installato qualche tempo fa) mi hanno fatto pensare ad unìaltra mod molto più recente per ArmAII dove son riprodotti armi dell'esercito italiano.
Potrei chiedere se è possibile avere il modello 3d del sc o scp.Credo siano stati fatti in 3dsmax però non so se è compatibile con cad.
Dai che qualcosa si riesce a combinare!! :D
-
1 allegato(i)
In preda ad un raptus mi sono messo a fare un collage...
Il "maniglione" riprodotto non mi appagava e così ho ritagliato un maniglione Beretta e l'ho appiccicato sulla foto del FNC e gia che c'ero ho raddrizzato un poco il calcio e convertito in bianco e nero così quello spegnifiamma da meno nell'occhio.
Sarà,ma ora ha più del FN(S)CP :)Allegato 136311
-
E' con i gusci che non ci siamo proprio...
-
Beh bisogna anche chiudere un occhio dai.
Volendo e potendo spendere si può fare tutto ma a questo punto allora lo si farebbe veramente uguale in tutto.
Questo è solo un palliativo anche se volendo qualche adattamento si può fare ma ci vuole un intervento invasivo e non sapendo dove reperire i ricambi preferisco lasciarli come sono.
-
1 allegato(i)
ho provato con photoshop a "tagliare" la parte dove si innesta il caricatore (sperando poi tenga senza problemi) e a raddrizzare il ponticello.
Va meglio? Allegato 136340
-
Quote:
Originariamente inviata da
wildling
Quanto ben di Dio Drago nero... se fossi stato donna ti avrei gia intestato l'utero hahahahaha.
Scherzi a parte,i link al reality mod per battlefield 2(che tra l'altro avevo installato qualche tempo fa) mi hanno fatto pensare ad unìaltra mod molto più recente per ArmAII dove son riprodotti armi dell'esercito italiano.
Potrei chiedere se è possibile avere il modello 3d del sc o scp.Credo siano stati fatti in 3dsmax però non so se è compatibile con cad.
Dai che qualcosa si riesce a combinare!! :D
Devi chiedere ai russi, sui link che ho elencato, se ho tempo poi cerco in russo su google, utilizzato google traduttore, hanno una fonte incredibile di informazioni, penso che sono tutti ex KGB ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drago nero
Devi chiedere ai russi, sui link che ho elencato, se ho tempo poi cerco in russo su google, utilizzato google traduttore, hanno una fonte incredibile di informazioni, penso che sono tutti ex KGB ;)
Apposto siamo... pure il KGB...
Tu che ne dici di una bella passata di flassibile dove si innesta il caricatore? secondo te tiene comunque?
-
Io farei come aveva fatto Teseo: https://www.softairmania.it/threads/...-Made-Ultimato! mi sembra a pagina tre: aggiungerei le parti mancati con fogli di alluminio esistono di vari spessori e poi ci incollerei sopra i particolari, che sono questi ultimi che fanno la differenza.
Però non avendo tra le mani FNC non posso valutare se la cosa è fattibile.
-
I files di 3dmax sono poligonali. Finchè li devi usare per videogiochi/rendering vanno benissimo ma se li passi in un CAD ci fai ben poco, soprattutto se lo scopo è una lavorazione CNC. Li puoi usare come riferimento per ricostruire il tutto con superfici decenti ma niente di più.
Però già avere un igs o uno step sarebbe un bel passo avanti.