ciao canta... una domanda da gnurant... ma quello è un ciras original?
Visualizzazione stampabile
ciao canta... una domanda da gnurant... ma quello è un ciras original?
così a prima vista non direi proprio.
quello vero non mi sembra abbia le pals di quel verdastro orribile.
dalle tasche che monta direi un phantom o un milspex... :roll:
è un phantom...
cmq le tasche sono esteticamente identiche...non so come tu faccia a distinguerle da una foto...
le pals dal vivo hanno un colore meno pronunciato...e poi sinceramente chissenefrega di che colore sono...tu per caso giri con un bodyarmour senza tasche? :giggle:
io guarderei il colore in generale...che è identico a quello eagle...infatti non si nota la differenza cromatica...
non ho detto che faccia schifo... :wink2:
solo che le pals di quel colore non sono il massimo,originale o meno,due verdi così sovrapposti esteticamente sono inguardabili.
cmq mi sembra un verde più acceso di quello della eagle,anche perchè la eagle sta man mano cessando la produzione di roba od,mi pare che adesso stia sfornando tutto in colore ranger green.
se vai nel "socom fan club"troverai un topic con le foto dei rangers,sfogliando un pò le foto a metà pagina noterai gli operatori con roba eagle in verde diverso dall'od. :wink2:
poi ho detto che era una replica perchè mi sono ricordato che il ciras phantom viene venduto esattamente con quelle tasche...facendo 1+1... :roll:
che è? una sfilata di moda?!Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
ciao canta...saresti così gentile da dirmi dove li hai presi? era una venditore qualsiasi o un negozio? a me interessano in coyote...sai dirmi se c'erano?
grazie...
...e complimenti perchè così, il ciras, è veramente ignorante...
ciao
come aggiunte mi piacciono molto, complimenti, ottimo acquisto.
bellissimi, dove li hai presi? e a che cifra se non altissima ti stracopio alla grande
esteticamente fanno ribrezzo.Quote:
Originariamente inviata da rebus
poi un ciras per cosa si usa se non per estetica?
di praticità e comodità ne ha relativamente poca,uno scafandro da un chilo e mezzo non dirmi che non è per estetica... :wink2:
azzo stupendo davvero,manca anche il groin vero?