Io te l'ho spiegato 3 volte perche' oggi tu non puoi giustificare un simile comportamento pertanto, ai miei occhi, tu ci vedi male.
'notte e buon softair.
p.s. quasi dimenticavo tanto ero preso da quest'ilare conversazione ... benvenuto su SAM!!
Visualizzazione stampabile
Io te l'ho spiegato 3 volte perche' oggi tu non puoi giustificare un simile comportamento pertanto, ai miei occhi, tu ci vedi male.
'notte e buon softair.
p.s. quasi dimenticavo tanto ero preso da quest'ilare conversazione ... benvenuto su SAM!!
forse ho trovato il mio nuovo passatempo...
va bhè che ti devo dire cerca il pelo nell'ovo pur di darmi la rep-.comunque ripeto è il primo forum dove trovo tanti fenomeni che attaccano un nuovo arrivato :) notte anche a te.
suvvia...si scherza...si giuoca...
si ma l'offesa sulla rep potevi risparmiarla per farla breve.
dai su...offesa..non essere banale..hai scritto tante di quelle minchiate...suvvia..sono stato anche buono! :D
saranno anche minchiate ma imbecille io non l'ho detto a nessuno per correttezza
imbecille nel senso che IMBELLE.... !!!
come se non sapessi chi gestisce quest'area.
Nightsoulz....evito di infrazionarti solo perchè Max,da SIGNORE quae è,ha dichiarato di non volerti segnalare...ma ti invito a riLEGGERE il REGOLAMENTO.
per la questione "sparo nel parcheggio" capisco la tua scarsa conoscenza della nostra attività all'epoca dei fatti...ma parlarne a cuor leggero evidenzia che tu non hai ben compreso la gravità del gesto del tuo amico.
se così fosse avresti accuratamente evitato di menzionare una boiata di tali proporzioni.
qui si chiude.
e benvenuto sul forum.
https://www.softairmania.it/threads/...one-Nightsoulz
che bella figura