Visualizzazione stampabile
-
Hey shub, dopo aver cambiato mezzo mondo ancora non riesco a far funzionare come si deve questa malxxxxxa pistola! Da quando ho aperto il gruppo grilletto ho fatto notevoli passi avanti in quanto la pistola spara a raffica, ma solo così in quanto il carrello, quando ho il selettore in posizione di sicurezza non rimane fermo, si sfila. Credo che se dovessi capire dove sta il problema potrei riuscire a risistemarla una volta x tutte. X favore fammi sapere!
-
salve a tutti dopo innumerevoli tentativi ho capito cosa faceva slittare il carrello senza smontarlo! montavo il pezzo nà51 al contrario daxxxxxxxe!!!!!!!!!Ora non mi rimane che capire come mai spara solo ed esclusivamente in semi-auto. E' inconcepibile o singolo o semi-auto il risultato è sempre lo stesso. Help me!
-
Ciao a tutti ragazzi, dopo mesi di silenzio eccomi qua. Ho sostituito quasi tutto il gruppo di scatto (mi manca solo la parte #263) e tutto il gruppo del selettore. Risultati: la leva #92 non sempre riesce a far arretrare il gruppo scatto comportando così in alcuni casi l'inattività della pistola. La funzionalità del full auto in singolo non è più presente, anche se ogni tot di colpi mi spara una raffichetta di tre pallini. In compenso ci siamo quasi. Con il senno di poi posso affermare che, anche se sto cambiando una marea di pezzi che non servono (il #10, per esempio, non era lui che bloccava il carrello inizialmente, ma il magazine lip del caricatore che era caduto e piegato!), la pistola ogni volta che spara è un frullatore e per questo vale. Certo, se ci fosse una maggiore disponibilità di ricambi!
-
R: problema glock g18c
É da marzo che ci stai appresso?!?
-
R: problema glock g18c
Eheh si non sono uno che demorde tanto facilmente e comunque tieni presente che gli acquisti di pezzi di una marca discontinua nella produzione e da hk portano via molto tempo!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2